15 Novembre 2019
Categorie

COMISO - ARRESTATO GIOVANE DI 21 ANNI: COLTIVAVA CANNABIS NELLA VILLETTA IN PERIFERIA. ( video )

Arrestato giovane comisano, coltivava nella propria abitazione piante di cannabis.

Comiso (RG) – Venerdì, 11 ottobre, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso hanno tratto in arresto un giovane comisano, N.G. di 21 anni, colto nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cannabis.
In particolare, si apprendeva che un giovane, presso una villetta della periferia di Comiso, era dedito alla coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo cannabis.
Compiuti i preliminari accertamenti ed individuato l’immobile, i poliziotti del locale Commissariato hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare, con il supporto di un’unità cinofila proveniente dalla Questura di Catania. L’attività di polizia giudiziaria, grazie anche al fiuto del cane “App”, ha consentito di rinvenire numerosi contenitori in vetro di varie dimensioni, con all’interno della sostanza stupefacente del tipo marijuana, essiccata e pronta per essere consumata e ceduta. Ed ancora sono stati rinvenuti 2 grinder (trita marijuana) e, all’interno di un borsone, un bilancino di precisione elettronico.
All’esito del sopralluogo si è potuto costatare che il giovane aveva organizzato una vera e propria filiera di produzione dello stupefacente; infatti, in un appezzamento di terra di pertinenza dell’abitazione, è stata rinvenuta una rudimentale “serra” costruita con listelli in legno e copertura in plastica trasparente, all’interno della quale erano coltivate tre piante di “marijuana nana”, con evidente infiorescenza. Infine, sempre all’interno della stessa proprietà, è stato scoperto un piccolo laboratorio utilizzato per la coltivazione di altre piante di marijuana illuminate, ventilate e riscaldate attraverso apposite lampade UV e ventilatore, dove sono state rinvenuti altri quantitativi di sostanza stupefacente già essiccata attraverso un ventilconvettore.
Complessivamente sono state sequestrate sei piante di cannabis nana, oltre ad una quantità complessiva di 250 grammi di sostanza già essiccata.
Alla luce di ciò, il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per scaricare il file, basta cliccare, o richiamare nel browser, il seguente link:
http://www.poliziadistato.tv/c_wZk55l8s5G
video
cannabis

Notizie Flash

VITTORIA - " IDEA LIBERALE " DENUNCIA: " STRADE GROVIERA IN PERIFERIA ".

MODICA - PER " CENTO PASSI " OCCORRE COSTRUIRE UN “BLOCCO SOCIALE UNITARIO” DEI LAVORATORI

MODICA - ARRESTATI DALLA POLIZIA DUE TOPI D'APPARTAMENTO CATANESI

RAGUSA - IL 15 NOVEMBRE EDILI IN PIAZZA

VITTORIA - IL PD PROTESTA PER IL MANCATO RITIRO DELL'UMIDO

VITTORIA - 650 CHILOMETRI DELLA TRASVERSALE SICULA: CONCLUSIONE IL16 NOVEMBRE A SCOGLITTI.

RAGUSA . IN STATO DI AGITAZIONE I CATALOGATORI DELLA SOPRINTENDENZA

RAGUSA - IL QUESTORE EMETTE 17 DASPO E DENUNCIA 27 TIFOSI DI MODICA E SIRACUSA

MODICA - " 100 PASSI " CHIEDE CHE IL CIOCCOLATO MODICANO SIA MOTORE DI UNA CAMPAGNA INTERNAZIONALE A TUTELA DEI LAVORATORI DEL CACAO.

RAGUSA - IL 31 DICEMBRE IL TERMINE PER LE ISTANZE DISABILI GRAVI

15-11-2019 18:11 - Attualità
[]
l'assessore Manuela Pepi
L' associazione " Comiso in dialogo ", che da diverso tempo organizza incontri sulle tematiche amministrative comisane, ha ripreso anche quest'anno la serie dei vari appuntamenti: dopo l'incontro con il consigliere Gaetano Gaglio, già assessore...
15-11-2019 17:50 - Economia
[]

In una birra tutta l’essenza e la bellezza di un territorio: nasce a Modica il Birrificio Belè

Nasce a Modica, in terra di Sicilia, un nuovo birrificio artigianale che coniuga l’essenza e la bellezza di un territorio con la qualità di una bevanda p...
13-11-2019 15:53 - Attualità
[]
IL " Regina Margherita " di Comiso

APPALTATI I LAVORI PER LA COPERTURA DEL “REGINA MARGHERITA” DI COMISO

€ 107.924,03 il costo complessivo dei lavori

Ragusa, 13 novembre 2019 – È stato aggiudicato, definitivamente, l’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria ...
MENSILE FONDATO A RAGUSA NEL 1966 E RIPRESO A MODICA NEL 1976

p

20-09-2017 11:12 - Attualità
[]
p




DELLE COSE DI SICILIA

Utenti Online
11

Visitatore Numero
1275859

totale visite
3657205


invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l´azienda NOME, il sito web NOMESITO.IT è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor NOME e COGNOME. Recapiti e dati legali:

Via XXX,XX - 00000 CITTA PR - P. IVA 00000000000

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a INFO@NOMESITO.IT oppure indirizzare una comunicazione scritta all´indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio