COMISO - FERMENTI CULTURALI IN CITTA': E' NATO IL " GRUPPO TEATRO KAOS ", CHE ESORDISCE AL TEATRO NASELLI IL 18 E IL 19 MAGGIO.
Si è costituita a Comiso, lo scorso 29 aprile, l'associazione teatrale " Gruppo Teatro Kaos ". A presiedere l'associazione è stato chiamato Biagio Barone, attore e protagonista di tante fiction cinematografiche e per il piccolo schermo; cassiere è Salvatore Cucuzza, segretario Gianni Distefano, mentre consiglieri sono Mario Presti, Salvina Schembari, Francesco Pelligra e Maurizio Bencivenni.
L'associazione prende nome dal noto film dei fratelli Taviani, " Kaos ", in cui Biagio Barone è stato attore protagonista.
I prossimi 18 e 19 maggio, presso il Teatro Naselli, il gruppo esordirà, per la regia di Biagio Barone, con " Scusi, vuol sposare mio marito ?", commedia brillante in due atti di Stefano Palmucci. Gli interpreti saranno Salvatore Cucuzza, Mario Presti, Stefania Salerno, Rita Salerno, Salvina Schembari, Maurizio Bencivinni, Francesco Alessandrello, Maria Stella Modica, Aurelio Giummarra e Francesco Pelligra.