COMISO - " SERVIZI UTILI ALLA CITTA' IN CAMBIO DELL'ESONERO DAL PAGAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI" : APPROVATO IL BARATTO AMMINISTRATIVO PROMOSSO DA " FRATELLI D'ITALIA".
Fratelli d'Italia Comiso, presente alla seduta consiliare del 29/04/2019, é orgoglioso di aver promosso e incentivato un'importante iniziativa: è stato approvato l'iter per il regolamento del Baratto Amministrativo.
Ci rende fieri e contenti il voto unanime favorevole del Consiglio Comunale che ha saputo percepire l'efficienza e l'importanza di tale iniziativa presentata da FdI. Il nuovo regolamento permetterà ai concittadini con difficoltà economiche di prestare la propria opera per servizi utili alla Città in cambio dell'esonero del pagamento dei tributi comunali. Un plauso va all'amministrazione Schembari che, rafforzato il proficuo dialogo e la solida collaborazione con il nostro partito di coalizione é riuscita a dare a Comiso ed a tutti i suoi cittadini uno strumento efficace, indice di grande civiltà e modernità, degno di una Città che sa essere inclusiva e guarda al futuro dei suoi abitanti.
Per qualunque dubbio o informazione sul Baratto Amministrativo potete venirci a trovare presso la nostra sede cittadina sita in Via Gen. Cascino, 44/b dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00.
Fratelli d’Italia Comiso