15 Novembre 2019
Categorie

MODICA - INCONTRO TRA CISL E SINDACO ABBATE SUGLI ARRETRATI AI DIPENDENTI COMUNALI

STIPENDI ARRETRATI COMUNALI MODICA, INCONTRO TRA CISL FP E SINDACO ABBATE. IL SEGRETARIO GENERALE PASSANISI: “FORNITE LE RASSICURAZIONI PER LA MENSILITA’ DI AGOSTO 2019 MA CI SAREMMO ATTESI UNA CALENDARIZZAZIONE PIU’ PRECISA”

La Cisl Fp Ragusa Siracusa, alla luce dell’incontro svoltosi ieri con il sindaco di Modica, ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che la mensilità di agosto 2019, riguardante i dipendenti comunali, è già stata trasmessa in banca per la liquidazione. Relativamente alle altre mensilità, il primo cittadino ha fornito, invece, rassicurazioni sul fatto che, entro la fine dell’anno, regolarizzerà l’erogazione degli stipendi ai comunali, compreso la tredicesima, dando priorità alle spettanze per il personale rispetto agli altri pagamenti. La delegazione della Cisl Fp era formata dal segretario generale, Daniele Passanisi, e dal segretario territoriale, Sandra Farruggio, oltre ai componenti del direttivo aziendale. “La Cisl Fp – spiega Passanisi – si ritiene parzialmente soddisfatta circa le risposte ottenute anche perché speravamo in una calendarizzazione dei pagamenti più dettagliata e certa al fine di potere garantire serenità alla programmazione dei fabbisogni dei lavoratori e delle loro famiglie. Apprezziamo la disponibilità del sindaco al confronto e capiamo le difficoltà dell’ente ma non possiamo accettare che il tutto ricada sempre sui dipendenti comunali. Ecco perché il nostro sindacato continuerà a vigilare sull’operato dell’amministrazione al fine di potere arrivare in tempi rapidi alla regolarizzazione stipendiale”. Per quanto riguarda la regolarizzazione del pagamento concernente il salario accessorio degli anni pregressi, la Cisl Fp ha già inviato una richiesta di convocazione della delegazione trattante per riavviare i lavori che erano stati a suo tempo sospesi e concludere definitivamente l’annoso problema del salario accessorio e del rinnovo del contratto decentrato.

Modica, 11 ottobre 2019



IL SEGRETARIO GENERALE

Daniele PASSANISI













Notizie Flash

RAGUSA - IL 31 DICEMBRE IL TERMINE PER LE ISTANZE DISABILI GRAVI

RAGUSA - IL QUESTORE EMETTE 17 DASPO E DENUNCIA 27 TIFOSI DI MODICA E SIRACUSA

IBLA - PER LA CNA OCCORRE TROVARE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA PER I LOCALI DI VIA DEL MERCATO.

MODICA - ARRESTATI DALLA POLIZIA DUE TOPI D'APPARTAMENTO CATANESI

MODICA - SARANNO PIANTUMATI 30 ALBERI DI QUERCE

VITTORIA - " IDEA LIBERALE " DENUNCIA: " STRADE GROVIERA IN PERIFERIA ".

MODICA - " 100 PASSI " CHIEDE CHE IL CIOCCOLATO MODICANO SIA MOTORE DI UNA CAMPAGNA INTERNAZIONALE A TUTELA DEI LAVORATORI DEL CACAO.

VITTORIA - 650 CHILOMETRI DELLA TRASVERSALE SICULA: CONCLUSIONE IL16 NOVEMBRE A SCOGLITTI.

RAGUSA - IL 15 NOVEMBRE EDILI IN PIAZZA

MODICA - PER " CENTO PASSI " OCCORRE COSTRUIRE UN “BLOCCO SOCIALE UNITARIO” DEI LAVORATORI

VITTORIA - IL PD PROTESTA PER IL MANCATO RITIRO DELL'UMIDO

RAGUSA . IN STATO DI AGITAZIONE I CATALOGATORI DELLA SOPRINTENDENZA

15-11-2019 18:11 - Attualità
[]
l'assessore Manuela Pepi
L' associazione " Comiso in dialogo ", che da diverso tempo organizza incontri sulle tematiche amministrative comisane, ha ripreso anche quest'anno la serie dei vari appuntamenti: dopo l'incontro con il consigliere Gaetano Gaglio, già assessore...
15-11-2019 17:50 - Economia
[]

In una birra tutta l’essenza e la bellezza di un territorio: nasce a Modica il Birrificio Belè

Nasce a Modica, in terra di Sicilia, un nuovo birrificio artigianale che coniuga l’essenza e la bellezza di un territorio con la qualità di una bevanda p...
13-11-2019 15:53 - Attualità
[]
IL " Regina Margherita " di Comiso

APPALTATI I LAVORI PER LA COPERTURA DEL “REGINA MARGHERITA” DI COMISO

€ 107.924,03 il costo complessivo dei lavori

Ragusa, 13 novembre 2019 – È stato aggiudicato, definitivamente, l’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria ...
MENSILE FONDATO A RAGUSA NEL 1966 E RIPRESO A MODICA NEL 1976

p

20-09-2017 11:12 - Attualità
[]
p




DELLE COSE DI SICILIA

Utenti Online
11

Visitatore Numero
1275883

totale visite
3657571


invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l´azienda NOME, il sito web NOMESITO.IT è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor NOME e COGNOME. Recapiti e dati legali:

Via XXX,XX - 00000 CITTA PR - P. IVA 00000000000

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a INFO@NOMESITO.IT oppure indirizzare una comunicazione scritta all´indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio