MODICA - " WEDDING LIFE " IL 30 E IL 31 GENNAIO

C´è un gran parlare a Modica e nella provincia di Ragusa dell´ingegnoso progetto posto in essere da sette realtà commerciali, leader dell´home decor.
Modica Wedding Life concentrerà nelle giornate del 30 e 31 gennaio, il meglio che i sette punti vendita hanno al loro interno, non solo in termini di prodotti, ma soprattutto sotto il profilo della consulenza e della professionalità, direttrici immancabili a cui le future coppie di sposi hanno voglia di affidarsi.
Ad aver sostenuto e sposato pienamente l´iniziativa, la cui direzione artistica è stata affidata all´agenzia di comunicazione Sava&Sava di Giuseppe e Federica Savarino, è l´Ascom cittadina e il suo presidente Giorgio Moncada.
“L´Ascom ha patrocinato l´evento – ha spiegato Moncada – proprio per l´identità chiara che ha l´iniziativa. La coralità della proposta ben formulata dalle aziende storiche di Modica con Luca Abbate di ´Cavallo&Abbate´, Riccardo Amore per ´Carla Aprile´, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone, consente al progetto di avere un´idea di insieme. Far parte e rappresentare una associazione di categoria impone prima di tutto di pensare, ragionare ed agire in modo trasversale e soprattutto unanime. E´ normale che vi sia tra simili categorie merceologiche sana concorrenza, ma è altrettanto lungimirante agire tutti insieme per raggiungere l´obiettivo. Modica Wedding Life è il giusto contenitore in cui essere partner con l´obiettivo di promuovere la città di Modica e sostenere l´economia della stessa e dei suoi commercianti, garantendo un servizio eccellente e accattivante per i futuri sposi. Oltre alle sette realtà commerciali proponenti, sono state coinvolte ulteriori sessanta attività che all´interno di ciascun punto vendita saranno presenti per presentare i rispettivi servizi collaterali all´evento wedding. Ed ancora, hanno dato l´adesione ad essere presenti all´interno di questo contenitore, anche sette ristoranti di Modica che sosterranno l´iniziativa mettendo a disposizione delle coppie partecipanti una particolare offerta che sarà meglio divulgata nei prossimi giorni.
Da presidente dell´Ascom cittadina – ha proseguito Giorgio Moncada – sono soddisfatto che i commercianti hanno risposto con grande spirito di associazionismo a questa iniziativa e ritengo che insieme abbiamo già ottenuto un primo obiettivo: quello di dialogare con la stessa lingua e proporre un servizio efficace ed efficiente a tutte le persone che nei giorni di sabato 30 e domenica 31 gennaio saranno presenti all´interno del circuito. Si parla sempre più spesso di strategie, ma alle parole non sempre seguono i fatti.
Con questa iniziativa – ha concluso il presidente dell´Ascom di Modica – intendiamo dimostrare con i fatti che cambiare rotta è possibile, basta crederci. Il nostro impegno, adesso, come associazione di categoria, è istituzionalizzare questo evento e cercare di riproporlo anche più volte nel corso dell´anno, proprio per ampliare l´offerta e dare un valido sostegno alle categorie merceologiche che credono nel lavoro che fanno e hanno le carte in regola per farlo bene.
Ringrazio ogni singola attività che ha creduto nella progettualità e ha deciso di spendersi insieme a Modica Wedding Life e insieme all´Ascom”.
Ufficio Stampa
Sabrina Gariddi
Modica Wedding Life concentrerà nelle giornate del 30 e 31 gennaio, il meglio che i sette punti vendita hanno al loro interno, non solo in termini di prodotti, ma soprattutto sotto il profilo della consulenza e della professionalità, direttrici immancabili a cui le future coppie di sposi hanno voglia di affidarsi.
Ad aver sostenuto e sposato pienamente l´iniziativa, la cui direzione artistica è stata affidata all´agenzia di comunicazione Sava&Sava di Giuseppe e Federica Savarino, è l´Ascom cittadina e il suo presidente Giorgio Moncada.
“L´Ascom ha patrocinato l´evento – ha spiegato Moncada – proprio per l´identità chiara che ha l´iniziativa. La coralità della proposta ben formulata dalle aziende storiche di Modica con Luca Abbate di ´Cavallo&Abbate´, Riccardo Amore per ´Carla Aprile´, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone, consente al progetto di avere un´idea di insieme. Far parte e rappresentare una associazione di categoria impone prima di tutto di pensare, ragionare ed agire in modo trasversale e soprattutto unanime. E´ normale che vi sia tra simili categorie merceologiche sana concorrenza, ma è altrettanto lungimirante agire tutti insieme per raggiungere l´obiettivo. Modica Wedding Life è il giusto contenitore in cui essere partner con l´obiettivo di promuovere la città di Modica e sostenere l´economia della stessa e dei suoi commercianti, garantendo un servizio eccellente e accattivante per i futuri sposi. Oltre alle sette realtà commerciali proponenti, sono state coinvolte ulteriori sessanta attività che all´interno di ciascun punto vendita saranno presenti per presentare i rispettivi servizi collaterali all´evento wedding. Ed ancora, hanno dato l´adesione ad essere presenti all´interno di questo contenitore, anche sette ristoranti di Modica che sosterranno l´iniziativa mettendo a disposizione delle coppie partecipanti una particolare offerta che sarà meglio divulgata nei prossimi giorni.
Da presidente dell´Ascom cittadina – ha proseguito Giorgio Moncada – sono soddisfatto che i commercianti hanno risposto con grande spirito di associazionismo a questa iniziativa e ritengo che insieme abbiamo già ottenuto un primo obiettivo: quello di dialogare con la stessa lingua e proporre un servizio efficace ed efficiente a tutte le persone che nei giorni di sabato 30 e domenica 31 gennaio saranno presenti all´interno del circuito. Si parla sempre più spesso di strategie, ma alle parole non sempre seguono i fatti.
Con questa iniziativa – ha concluso il presidente dell´Ascom di Modica – intendiamo dimostrare con i fatti che cambiare rotta è possibile, basta crederci. Il nostro impegno, adesso, come associazione di categoria, è istituzionalizzare questo evento e cercare di riproporlo anche più volte nel corso dell´anno, proprio per ampliare l´offerta e dare un valido sostegno alle categorie merceologiche che credono nel lavoro che fanno e hanno le carte in regola per farlo bene.
Ringrazio ogni singola attività che ha creduto nella progettualità e ha deciso di spendersi insieme a Modica Wedding Life e insieme all´Ascom”.
Ufficio Stampa
Sabrina Gariddi