RAGUSA - IL SIGNOR GIUFFRE´ VUOLE DONARE DUE MILIONI DI DOLLARI ALL´OSPEDALE: VIENE LASCIATO FUORI LA PORTA DEL MANAGER. LE SCUSE DI DIGIACOMO

Ragusa. Digiacomo: dispiaciuto per disguido con benefattore, chiariremo quanto accaduto
"Apprendo con rammarico l´incidente accaduto nei locali dell´Asp di Ragusa che avrebbe fatto desistere il signor Giuseppe Giuffre dall´annunciata decisione di donare una cospicua somma all´ospedale della città iblea. Sono certo che si sia trattato di un semplice disguido e che possa essere superato". Il presidente della Commissione sanità Pippo Digiacomo commenta così l´episodio avvenuto dietro la porta del manager dell´Azienda sanitaria provinciale dove il benefattore miliardario di origine siciliana che aveva mostrato l´intenzione di donare 2 milioni di dollari sarebbe stato lasciato in attesa fino alla decisione di abbandonare i locali.
"Avevo incontrato Giuffrè proprio all´ingresso dell´edificio e avevo avuto modo di ringraziarlo del suo affetto e della sua generosità nei confronti della terra natia e sono profondamente dispiaciuto. A nome mio e della commissione Sanità all´Ars, che mi onoro di rappresentare, - continua Digiacomo - voglio chiedere al nostro fortunato conterraneo di scusare l´incidente assolutamente estraneo al garbo e l´ospitalità della bella terra iblea. I particolari dell´incidente verranno certamente chiariti nelle sedi opportune".
martedì 4 agosto 2015