Categorie
RAGUSA- SELEZIONE PER UNA COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUA PER TRE MESI
SELEZIONE PER UNA COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUA NECESSARIA ALL´INDIVIDUAZIONE DI UN SUPPORTO AL COORDINATORE INTERSETTORIALE PER L´AVVIO DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO COMUNALE
SUL SITO DEL COMUNE PUBBLICATO L´AVVISO PUBBLICO
E´ stato pubblicato sul sito del Comune un avviso pubblico relativo alla selezione di una collaborazione coordinata e continua, per un periodo di tre mesi (Deliberazione Consiglio Comunale n.80 del 4/12/2014), necessaria all´individuazione di un supporto al coordinatore intersettoriale per l´avvio del servizio di volontariato comunale disposto con deliberazione della G.M. n. 17 del 24 gennaio 2014.
I requisiti richiesti nell´avviso si selezione sono:
- immunità da condanne penali che, ai sensi di legge, rendono incapaci alla nomina o alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione;
- possesso del seguente titolo di studio: Laurea in scienze politiche o lauree equipollenti;
- competenze specifiche nel coordinamento nelle gestione delle attività di volontariato;
- approfondita conoscenza della normativa riguardante le attività di volontariato.
L´istanza, il cui modulo può essere scaricato dal sito dell´Ente, con allegato curriculum vitae e studiorum, redatto secondo il formato europeo, dovrà pervenire entro e non oltre il 4 Aprile 2015 al protocollo Generale del Comune di Ragusa _ indirizzata al Dirigente del Settore IV - Corso Italia n° 72 97100 RAGUSA.
Ragusa 27/03/2015
Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo