15 Dicembre 2019
Categorie

VITTORIA - IN VISIONE IL VIDEOCLIP SU VITTORIA DI MANUELMARCO MIGLIORISI

Approda nel cinema sotto le stelle “Giardino d’estate” di Casuzze la clip che quest’inverno ha invitato i vittoriesi ad innamorarsi della propria città, rispettandola, riscoprendone le bellezze, mantenendola pulita e decorosa. Un video firmato e fortemente voluto da Manuelmarco Migliorisi, in un momento estremamente delicato per la città, commissariata da oltre un anno e finita continuamente sulle pagine delle cronache nazionali per gravissimi fatti di sangue e di arresti.

Un’idea, in fondo, semplice. Un giovane che, alla guida di una vespa, si aggira per Vittoria, dal centro storico alle periferie fino a Scoglitti, per cercare di far vedere ai vittoriesi, e non solo, quello che danno per scontato e hanno smesso di amare: una terra bellissima. Migliaia le visualizzazioni in tutto il mondo, le condivisioni, i like e i commenti sui social non si contano più. Un risultato che nemmeno Migliorisi si aspettava così incredibile e che lo ha portato a proiettare anche al cinema Golden di Vittoria, grazie alla disponibilità della famiglia Gambina a sposare il progetto. La clip è stata trasmessa sul grande schermo, prima dell’inizio dei film, per diversi mesi, e adesso Luca Gambina ha deciso di portarla con sé anche a Casuzze, una delle località nelle quali si sta svolgendo la stagione estiva del Golden.

“Il video dura circa due minuti e mezzo - spiega Manuelmarco Migliorisi - e l’ho pensato come un dono a Vittoria e ai vittoriesi in un momento molto delicato della sua storia politica e non solo. La mia speranza è che anche da esso possa scaturire un moto d’orgoglio, che ci porti a riappropriarci della nostra città e a renderla sempre più bella e accogliente, chiudendo le porte, invece, a chi vuole danneggiarla. Grazie, quindi, alla famiglia Gambina che mi ha permesso di far arrivare anche al cinema questo messaggio: c’è una Vittoria che non si arrende, ed è nostro dovere difenderla e portarla in alto”.


Ufficio stampa e comunicazione
Valentina Frasca




Il video ai seguenti link:
- https://www.youtube.com/watch?v=p0MmLpkpSGM&feature=youtu.be

- https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2054607654654820&id=966957653419831

- https://www.youtube.com/watch?v=UMl8c6wFge4&feature=youtu.be

Notizie Flash

RAGUSA - APPLICATO " CODICE ROSSO " PER UN VENTINOVENNE, CHE MALTRATTAVA I PROPRI GENITORI.

RAGUSA - GURRIERI ( M5S ) E MIRABELLA ( " INSIEME " ) CONTRO LE INADEMPIENZE DEL TAVOLO SULLA TASSA DI SOGGIORNO.

RAGUSA - IL SINDACO CASSI' RISPONDE AI CONSIGLIERI GURRIERI E MIRABELLA SULL'OSSERVATORIO TURISTICO

MODICA - COMITATO " CENTO PASSI ": " IL TAR HA RIGETTATO L'ISTANZA CAUTELARE DEL COMUNE SULLE TRIVELLAZIONI". IL SINDACO DI MODICA INVITA I PROPRIETARI DEI SUOLI A NEGARE L'ACCESSO PER LE TRIVELLAZIONI.

RAGUSA - DAL 14 DICEMBRE NUOVA INIZIATIVA DI " ROSSOCOBALTO " IN VIA ROMA

RAGUSA - IL 23 DICEMBRE TERMINE PER ISTANZA INCENTIVI FINANZIARI PER ALLEVATORI DI RAZZE BOVINE ED EQUINE AUTOCTONE.

RAGUSA - CHIAVOLA E D'ASTA INTERVENGONO SULLA TARI

ROMA - INVESTIMENTI AL SUD PER LA SANITA' SECONDO L'ON. LOREFICE ( M5S )

VITTORIA - IL PD DENUNCIA LA MANCANZA DI ACQUA IN DIVERSI QUARTIERI DELLA CITTA'

SCICLI - LA CITTA' DI SCICLI NEL DISTRETTO DEL CIBO ETNA/ VAL DI NOTO

RAGUSA - FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA PER LA LOTTA AL CAPORALATO

14-12-2019 12:37 - Politica
[]
Paoletta Susino, segretario PD Pozzallo
Pozzallo, 14 Dicembre 2019 – PD Pozzallo su Impianto Biogas: Quando il popolo scende in piazza, va ascoltato.

Il 16 dicembre prossimo, la piazza di Pozzallo si riempirà dei suoi cittadini e dei suoi rappresentanti istituzionali che chiederanno ris...
MENSILE FONDATO A RAGUSA NEL 1966 E RIPRESO A MODICA NEL 1976

p

20-09-2017 11:12 - Attualità
[]
p




14-12-2019 17:31 - Eventi
[]
NATALE 2019
AL TEATRO DONNAFUGATA

12-15 dicembre 2019 | Extra cartellone Stagione Donnafugata 2019-2020, a cura di Centro Teatro Studi | Una settimana non di più, con Giovanni Arezzo, Alice Canzonieri e Giuseppe Ferlito, regia di Franco Giorgio | or...
13-12-2019 12:25 - Eventi
[]

Il Natale a Comiso si presenta più ricco di eventi rispetto al passato. “ Cominceremo già da domani per concludere il sei di gennaio”. Dichiarazioni dell’assessore allo spettacolo, Dante Di Trapani. “Oltre a creare un clima natalizio, il nostro ob...

DELLE COSE DI SICILIA

Utenti Online
18

Visitatore Numero
1295563

totale visite
3852618


invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l´azienda NOME, il sito web NOMESITO.IT è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor NOME e COGNOME. Recapiti e dati legali:

Via XXX,XX - 00000 CITTA PR - P. IVA 00000000000

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a INFO@NOMESITO.IT oppure indirizzare una comunicazione scritta all´indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio