COMISO - CONFERENZA DI " FRATELLI D´ITALIA " SU " LA MAPPA DEL PERICOLO 2015 " SABATO 16 MAGGIO

14-05-2015 20:14 -

La Sezione provinciale di Ragusa del Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d´Italia - Alleanza Nazionale, unitamente ai Comitati cittadini di Ragusa e Comiso ed al Gruppo Gioventù Nazionale di Comiso, invita le SS.VV. alla conferenza stampa che si terrà sabato 16 maggio 2015 alle ore 10,30 presso la sede del partito a Comiso nella via Gen. Cascino n. 44/B.

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i risultati del progetto denominato "LA MAPPA DEL PERICOLO 2015", avviato nello scorso mese di marzo, che ha avuto lo scopo di censire tutti i tratti di strade in cui la viabilità non solo è critica, ma addirittura rischiosa per l´incolumità degli automobilisti e dei pedoni.

La realizzazione di tale progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione di tutti i cittadini hanno segnalato le disfunzioni stradali che sono state inserite in un video che verrà consegnato alle amministrazioni competenti, nonché ai comandanti di polizia locale municipale e provinciale, affinchè provvedano alla messa in sicurezza dei siti indicati.

Ragusa-Comiso, 14.05.2015

Sergio Arezzo Saro Schembari
(Portavoce Comitato di Ragusa) (Portavoce Comitato di Comiso)


Agatino Muscarà Alessandro Sittinieri
(Portavoce Gioventù Nazionale di Comiso) Referente Provinciale Dipartimento Tutela Vittime Fratelli d´Italia - AN