RAGUSA - DOPO L´AFFERMAZIONE NEI CAMPIONATI REGIONALI FEDERICA FICHERA E LUISA MALFITANO SI QUALIFICANO AI CAMPIONATI ITALIANI DI SALTO OSTACOLI

03-06-2015 12:38 -

La Società Ippica Ragusana presente con 6 binomi.

Un 5° ed un 9° posto per due amazzoni della S.I.R. ai Campionati Regionali di salto ostacoli 2015



Anche quest´anno si sono tenuti i Campionati Siciliani di salto ostacoli, da venerdì 29 a domenica 31 maggio, presso l´ A.D.I.M. di Augusta, . L´evento rappresenta un importante appuntamento per tutti gli addetti ai lavori, esso ha visto una nutrita partecipazione di cavalieri e amazzoni provenienti da tutta la Sicilia e si è svolto su due campi gara, in modo che i numerosi binomi partecipanti potessero gareggiare in tempi più brevi e distinguendo le due tipologie di gare.




La Società Ippica Ragusana ha presentato in gara 6 binomi seguiti dall´istruttore Mario Scribano.

Federica Fichera con Alex nel Campionato 1° grado junior/young riders (altezze ostacoli 1,30m) ha concluso con uno splendido 5° posto finale.

Luisa Malfitano in sella a Caprise de Pravia, nel Campionato Brevetti junior/young riders (altezze ostacoli: 1,10m nel primo e secondo giorno di gara e 1,15m nel terzo) ha ottenuto il 9° posto nella classifica finale.

Hanno inoltre partecipato al Campionato Brevetti junior Giorgia Fichera con Lombardo; Alessia Diquattro su Push & Pull del Baroncio, Luigi Campo con Babylu. Poi Rodolfo Bruno su Zedda hanno gareggiato nel Criterium 1° grado Senior (altezze ostacoli 1,20m).







Federica Fichera e Luisa Malfitano grazie all´ottimo piazzamento in classifica hanno ottenuto la qualificazione ai Campionati Italiani di Salto Ostacoli.



Rossana Cascione