ERICE - LA MODICANA ELENA CAPPELLO TERZA NELLA GINNASTICA ARTISTICA

05-06-2015 09:33 -

Modica - Si è disputato lo scorso weekend a Erice il Campionato Italiano Endas di ginnastica artistica.

Il miglior piazzamento è arrivato nella categoria "Giovani" serie C con il terzo posto di Elena Cappello Rizzarello che dopo appena sei mesi di attività è riuscita a conquistare un bronzo a livello nazionale.

Nella categoria "Giovani" serie B sesto posto per Virginia Scarso, mentre all´ottavo posto si è piazzata Sofia Lasagna. Nella stessa categoria Alice Macauda si è classificata tra le prime venti.

Al settimo posto della categoria "Giovani" serie A si è classificata Marta Vicari mentre Giulia Boscarino ha ottenuto un buon decimo posto.

Nella categoria "Allieve", ottava posizione per Giulia Agosta e dodicesima per Mariachiara Burderi. Nella categoria "Allieve".

Soddisfatto dei risultati ottenuti dalle loro ginnaste lo staff tecnico della Motyka formato da Maria Stella Vittorio, Sara Schillaci e Laura Melilli. "Il tempo delle limitazioni è finito - spiega Maria Stella Vittorio e avendo a disposizione ampi locali e tutti gli attrezzi non possiamo far altro che migliorarci e le gare non saranno più una lotta impari. Nonostante le difficoltà di questa stagione - conclude - abbiamo affrontato degnamente un campionato nazionale ottenendo risultati che ci fanno ben sperare per il nostro futuro".