SCICLI - GARNDE SUCCESSO DEL RISTORANTE " MOSCA BIANCA " IN OCCASIONE DELL´APERTURA

12-02-2015 19:45 -

Vero e proprio boom per l´apertura di MOSCABIANCA a Scicli
Dedicato agli innamorati il primo evento, con un menù speciale per San Valentino

Una calorosa accoglienza ha accompagnato l´opening di MOSCABIANCA che si è tenuto ieri sera a Scicli.
Finalmente, dopo tanta attesa accompagnata da grande curiosità, il nuovo spazio ristorativo ha aperto i battenti ai clienti, in una serata carica di emozione e cordialità, mostrando l´eleganza e la ricercatezza estetica legata ad un progetto che intende innalzare l´offerta ristorativa nell´area iblea.

I titolari, Giuseppe Ammatuna e Carmela Garofalo, sciclitani di origine e di ritorno, hanno accolto i primi visitatori mostrando dettagli e particolari legati al loro sogno: creare un futuro per se stessi e per i propri figli nella terra in cui sono nati.
MOSCABIANCA è un nuovo spazio che intende portare avanti un concetto di ristorazione moderno, con l´obiettivo di porre al centro di ogni attenzione il cliente.
A different approach è il motto di MOSCABIANCA che, con i suoi 70 posti a sedere, è Ristorante, Pizzeria, Lounge Bar.
Alla base del progetto c´è la precisa volontà di creare un luogo che unisca l´antico e il contemporaneo. La struttura degli spazi e l´utilizzo di materiali specifici vogliono trasmettere al cliente un reale senso di accoglienza e benessere.

In occasione della serata di San Valentino, MOSCABIANCA aprirà le proprie porte agli innamorati, offrendo un menù ricercato e raffinato al prezzo speciale di 20 euro.
Il menù prevede un Elisir d´Amore, realizzato dal bartender Bartolo Finielli, caponatina di verdure con baccalà alla trevigiana e triangolo di pasta sfoglia, Chateaubriand ai ferri con demi-glace di manzo, spinaci e patate al forno, tortino al cuore di cioccolato e gelato alla vaniglia.
MOSCABIANCA vi aspetta nel cuore barocco della Scicli Patrimonio dell´Umanità, in Corso Mazzini 36, con un servizio informalmente attento alle esigenze dei clienti.


Per info
Tel: 0932 841938
Mail: mail@moscabianca.in