MODICA - ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI: LA DOMANDA SCADE IL PROSSIMO 10 LUGLIO

03-07-2015 08:18 -

Scade alle ore 12 di venerdì 10 luglio p.v. il termine per la presentazione della istanza per poter usufruire del servizio di assistenza domiciliare per gli anziani, donne che hanno compiuto il 60° anno e uomini che hanno compiuto il 65° anno di età.
L´istanza per essere ammessi alla graduatoria per l´anno 2015/2016 deve essere presentata al Comune di Modica.
Per la formulazione della nuova graduatoria, sono tenuti a far pervenire la loro richiesta anche gli utenti che già fruiscono del servizio.
La domanda va redatta sui moduli appositamente predisposti, che possono essere ritirati presso gli uffici del servizio sociale siti in P.zza Campailla, primo piano, o disponibili sul sito dell´Ente alla sezione Albo Pretorio sottosezione Avvisi e dovrà essere presentata, perentoriamente, all´Ufficio di Protocollo del Servizio Sociale compilata in ogni parte e completa di tutti gli allegati richiesti ed indicati nello schema di domanda.
Si rende noto che gli aventi diritto saranno tenuti alla compartecipazione al costo dei servizi offerti,
proporzionalmente al reddito certificato col nuovo ISEE/2015.
L´assistenza domiciliare è prevista solo per i casi di non autosufficienza, attraverso la certificazione medica e/o fotocopia del verbale della commissione medica distrettuale/provinciale.


L´ufficio stampa