SCICLI - SABATO PROSSIMO INIZIA LA STAGIONE ESTIVA AL PATA - PATA

09-07-2015 08:53 -


Si scaldano i motori per l´opening del Pata Pata di sabato 11 luglio: All Stars Party per dare il benvenuto all´estate 2015

Dopo il grande successo della serata di apertura della programmazione di Bass Line Movement di lunedì scorso, accolta da un pubblico caloroso che ha letteralmente riempito la pista, il Pata Pata scalda i motori per l´Opening Party di sabato 11 luglio, con il quale si inaugura ufficialmente la stagione 2015 degli eventi dello stabilimento più cool del litorale ibleo.
Ingresso gratuito ovviamente: Wrong Party con Human Machine e visual art di Pixel Shapes, Tutti i Frutti con Marco Guastella, John Damsel e Sicily Rebellious Sound. Insomma, una All Stars Party per inaugurare alla grande l´estate targata Pata Pata.
Intanto è stato reso pubblico il programma completo degli eventi: i lunedì saranno reggae con la programmazione Bass Line Movement di Sicily Rebellious Sound, i martedì verranno dedicati alla visione dei film della rassegna Cult Movies - Cinestate Yesterday, Today, Tomorrow, i mercoledì saranno Rocketta con Paolo Mei, i giovedì saranno Notte Italiana con Marco Guastella e Angelo Distefano, i venerdì saranno animati dalle sonorità della #Buenaonda di South Sicily Events, sabato atmosfera elettronica con le serate Horizon curate da Mauro Dimartino.
Insomma, una programmazione artistica per tutti i gusti, per rendere speciali le serate in riva al mare di Sampieri.
Pata Pata dal 1999 è ristorante (aperto a pranzo e cena), cocktail bar, servizi in spiaggia (lettini prendisole, ombrelloni), tabacchi, living, area lounge.
Vivere la propria estate targata Pata Pata vuol dire affidarsi ciecamente alla magia unica di un luogo capace di regalare relax, divertimento, emozioni, e ricordi da custodire gelosamente come segni di vacanze davvero uniche animate da profumi, sapori, bollicine, sonorità che non possono essere imitate. Enjoy your summer!

FARM comunicazione