L´INDIRIZZO AERONAUTICO DEL " FABIO BESTA " CELEBRA IL DECENNALE

20-01-2015 15:43 -

Sabato 31 gennaio 2015, alle ore 09.30, l´Istituto Tecnico Commerciale e Aeronautico "F. Besta" di Ragusa celebrerà il 10° anno di costituzione dell´indirizzo di studi "aeronautico" insieme alle massime Autorità e Civili Militari invitate a partecipare all´evento.
All´iniziativa interverranno il col. pil. Vincenzo Sicuso, Comandante del 41° Stormo di Sigonella, il prof. Vito Riggio, Presidente dell´ENAC, il prof. Giovanni Tesoriere, preside della facoltà di ingegneria e architettura dell´università "Kore" di Enna, il prof. Andrea Alaimo, presidente del corso di laurea di ingegneria aerospaziale dell´università "Kore" di Enna, il dott. Rosario Dibennardo, presidente della So.A.Co., l´ing. Enzo Taverniti, amministratore delegato della So.A.Co..

È prevista l´inaugurazione di uno stand del 41° Stormo di Sigonella arricchito dalla presenza di alcune uniformi storiche fornite dal museo civico "l´Italia in Africa". Saranno inoltre presenti anche le scuole di volo Mosquito di Marina di Modica e l´Aeroclub di Catania.

Presso l´aula magna "Angelo D´Arrigo" seguiranno gli interventi degli illustri relatori.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Antonella Rosa


Fonte: ECODEGLIBLEI