SCOGLITTI- VANDALIZZATO IL TOTEM MULTIMEDIALE COLLOCATO DAVANTI GLI UFFICI DELLA DELEGAZIONE COMUNALE

03-08-2015 16:38 -

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, denuncia il danneggiamento, ad opera di ignoti, del totem multimediale installato meno di un mese fa davanti agli uffici della Delegazione municipale di Scoglitti.
"Mentre l´amministrazione comunale e gli uffici dell´ente sono costantemente al lavoro - dichiara il primo cittadino - per realizzare piccole e grandi cose a Scoglitti, una parte della città fa di tutto per regredire. Nonostante gli sforzi compiuti per valorizzare e promuovere la frazione rivierasca, nella quale di recente abbiamo attuato il decentramento amministrativo, c´è chi pensa a vandalizzare e a distruggere ciò che di buono viene fatto. Il totem multimediale, finanziato con il Progetto Street, serviva per dare informazioni ai turisti sui luoghi da visitare, sulle iniziative in calendario, sui trasporti. È passato meno di un mese dalla sua installazione in Piazza Sorelle Arduino, e già qualche incivile ha pensato di mandarlo in tilt".
"Gli sforzi profusi dall´amministrazione comunale - aggiunge l´assessore ai Tributi e all´Anagrafe, Elio Cugnata - vengono vanificati da chi non ha a cuore le sorti e lo sviluppo della nostra città. Andiamo avanti comunque, e cercheremo di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile".
Giannella Iucolano
addetto stampa Comune Vittoria