SAMPIERI - SPIAGGIA PULITA E FREQUENTATA

11-08-2015 17:49 -

La spiaggia di Sampieri si risveglia linda e pulita e si conferma sempre più meta ambita

Spesso le immagini sono molto più eloquenti di tante parole. Basta guardare le foto, infatti, per rendersi conto dell´amore che lega il Pata Pata alla spiaggia ed al luogo di Sampieri. Queste sono fotografie scattate alle ore 8.00 di martedì 11 agosto 2015, all´indomani di uno degli eventi più importanti dell´intero sud est siciliano (si è infatti esibito Johnny Osbourne, icona mondiale della musica reggae).
In riva al mare, infatti, è possibile abbronzarsi nella spiaggia riservata ai clienti dello stabilimento in assoluta sicurezza, sotto l´occhio vigile di bagnini ed assistenti bagnanti preparati e ben disposti ad aiutare gli ospiti in tutto ciò che può essere necessario per rendere serena la loro giornata al mare. Dopo aver fatto magari una bella colazione vista mare, ogni volta un´autentica esperienza poetica.
Il Pata Pata a Sampieri, a partire dal 1999, è considerato uno dei punti di maggiore attrazione estiva, sia balneare e turistica che relativa all´intrattenimento serale e musicale, dell´intera Sicilia.