MODICA - " OPEN DAY " DELLA SOLIDARIETA' PRESSO LA PALESTRA " BLIFE "

08-12-2019 18:01 -


Modica, lì 8 dicembre 2019


Open Day all’insegna della solidarietà’. Ricca partecipazione di pubblico e di frequentatori della palestra. ADMO e il progetto Tanzania destinatarie della beneficienza

Un successo di adesioni di partecipazione la giornata all’insegna della solidarietà e di sostegno a quanti hanno necessità di soddisfare i loro bisogni quotidiani promossa dalla BLIFE di Modica – la palestra del Centro Commerciale “La Fortezza” che si è tenuta ieri nel corso di un allegro Open Day sotto il claim “Donare è un atto d’amore”.
Con un piccolo contributo chi ha inteso partecipare ha potuto vivere l’esperienza di masterclass solidali, conferenze e ad altre iniziative sociali previste nel ricco programma della giornata.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza e andrà a sostenere le iniziative dell’ADMO (Associazione Donatori del Midollo Osseo) e al progetto Tanzania.
Il programma si è snodato attraverso Special Class Power Yoga con Aldo Vitale & Desirée Amato;
Special class Strong con Flavia Guarnaccia; lo Special Class Spinning con Telemetria con Pina Rollo e nel pomeriggio lo Special class Kettlebell &Wallball Training con Luca Ferrarini & Michele Salamone; Special Class Video Ride Tema Africa con Gianni Trovato & Pina Rollo; Special Class Hit Afrohouse con Michele Barca & Erika Raniolo; Power Zumba con Flavio Guarnaccia. Un aperitivo sorteggio ha chiuso una serata all’insegna della solidarietà e di un gesto di sostegno verso chi ha più bisogno.


L’Ufficio Stampa BLIFE