COMISO - “OTTO DONNE E UN MISTERO” IL 27 FEBBRAIO AL TEATRO NASELLI

21-02-2020 16:44 -

UN GRANDE THRILLER TEATRALE IN SCENA AL NASELLI DI COMISO. FIATO SOSPESO PER “OTTO DONNE E UN MISTERO”, IN PROGRAMMA IL PROSSIMO 27 FEBBRAIO. SUL PALCO ANNA GALIENA, DEBORA CAPRIOGLIO, CATERINA MURINO, PAOLA GASSMAN.


COMISO – Fuori nevica. Dentro la linea telefonica è stata tagliata. Una lussuosa casa di campagna nella Francia degli anni ‘50 si ritrova isolata. Nulla di strano, se non fosse che il padrone di casa, Marcel, viene trovato morto. Assassinato da una pugnalata nella schiena. Fiato sospeso al Teatro Naselli di Comiso che il prossimo giovedì 27 febbraio, alle ore 21.00, ospiterà “Otto donne e un mistero”, uno straordinario thriller teatrale scritto da Robert Thomas adesso in tournée con la regia di Guglielmo Ferro. Sul palco Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterina Murino, Paola Gassman e con Antonella Piccolo, Claudia Campagnola, Giulia Fiume e Mariachiara Di Mitri.
Chi avrà ucciso Marcel: è la domanda che accompagnerà tutto lo spettacolo e che porterà gli spettatori a interrogarsi ora sull’una ora sull’altra donna. La loro sincerità sarà messa in dubbio, svelati i loro più intimi segreti alla ricerca della verità.
Una serata dal ritmo serrato, grazie alla maestria della scrittura di Thomas, la cui opera è sempre un grande successo al teatro e che nel 2002 è diventata anche una famosa pellicola cinematografica: un ingranaggio perfetto per sedurre lo spettatore contemporaneo, in cui emerge la comicità noir d’oltralpe e la lamina sarcastica e comica della vita contro la morte.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale del Teatro Naselli. Biglietti in prevendita online su https://urly.it/349_k con possibilità di utilizzo del Bonus Cultura. Per info sui servizi offerti dallo Spazio Naselli (come il servizio babysitting e il servizio navetta) è possibile visitare il sito www.spazionaselli.com.


20 febbraio 2020
ufficio stampa
Carmelo Saccone per MediaLive