ISPICA - UFFICIALIZZATA LA LISTA " PROGETTO ISPICA "

17-09-2020 12:10 -


Prima uscita ufficiale della lista .PROGETTO ISPICA " Italia Viva e Sviluppo e Solidarietà Il
contenitore politico che vede insieme Italia Viva , e la lista Sviluppo e Solidarietà , sono intervenuti alla serata organizzata in un noto locale Ispicese , il Coordinatore Cittadino di Italia Viva Pietro Aprile , la Coordinatrice Provinciale Marianna Buscema , il portavoce del Movimento Sviluppo e Solidarietà Paolo Santoro Santoro , e il candidato Sindaco Pierenzo Muraglie .
Il Coordinatore Cittadino Pietro Aprile ha spiegato i contenuti di PROGETTO ISPICA " Italia Viva e Sviluppo e Solidarietà " in vista delle elezioni amministrative del Comune di Ispica del 4 e 5 Ottobre, la proposta politica che contraddistingue la lista PROGETTO ISPICA " Italia Viva e Sviluppo e Solidarietà .
La lista che partecipa a questa competizione vuole vincere la sfida elettorale. Una sfida impegnativa, ma allo stesso tempo stimolante, perché si propone di dare una svolta alla città.
Abbiamo costruito una squadra di persone che metteranno in campo i propri convincimenti, i propri ideali, le proprie competenze. Il nostro è un impegno soprattutto civico, oltre che politico.
Non ci appartengono le vecchie logiche politiche, quelle che non hanno messo il cittadino al centro dell’azione di governo.
Noi, al contrario, abbiamo un unico grande obiettivo: PROGETTO ISPICA " , che non è soltanto il nome della lista ma esprime un modo di sentire, che mette insieme persone con sensibilità e storie tra di loro diverse, unite dal forte intento di mettersi a disposizione della collettività.
Al centro del nostro progetto c’è la città di ISPICA ed i suoi cittadini. Il nostro programma scorre sui binari dell’impegno, della trasparenza, della lealtà e della correttezza, c’è una grande attesa di novità.
E noi abbiamo saputo puntare sul rinnovamento con ben 16 persone molti dei quali alla loro prima candidatura.
Noi di PROGETTO ISPICA " Italia Viva e Sviluppo e Solidarietà siamo pronti.
Il cittadino è al centro del nostro progetto ed è per questo che aumenteranno sensibilmente i momenti di confronto con le varie articolazioni della città.
Con l'auspicio che sia una campagna elettorale senza attacchi personali ma basata sul confronto democratico dei contenuti e moderata nei toni.

Progetto Ispica
Italia Viva
Sviluppo e Solidarietà