COMISO . INCONTRO DELL'ASS. REG. MESSINA CON QUELLO COMUNALE DI TRAPANI E CON IL PRESIDENTE DI SOACO SULL'AEROPORTO.

29-07-2021 16:38 -

Aeroporto di Comiso: le prospettive legate allo sviluppo dello scalo comisano e le politiche di rilancio del turismo nell'isola e nel versante Ipparino. L'assessore Dante Di Trapani e il Presidente SOACO, Giuseppe Mistretta, hanno incontrato l'assessore regionale al turismo, Manlio Messina. Dichiarazioni dell'assessore Di Trapani.

“Stamattina, il Presidente della Soaco, Dott. Giuseppe Mistretta, e il sottoscritto – comunica Di Trapani - siamo stati ricevuti dall'Assessore Regionale al Turismo, Manlio Messina.

Sul tavolo, le prospettive legate allo sviluppo dello scalo comisano e le politiche di rilancio del turismo nell'Isola e nel versante Ipparino.

Siamo grati all'Assessore Messina per la disponibilità mostrata nell'ascoltare le istanze della nostra comunità che continua a vedere nell'aeroporto Pio La Torre di Comiso la più grande occasione di sviluppo degli anni a venire.

L'incontro – conclude l'assessore Di Trapani - ha dato modo all'assessore ed al Presidente di Soaco, Giuseppe Mistretta, di confrontarsi su alcune importanti opportunità di collaborazione tra la Regione Siciliana e la società di gestione, oltre che sul progetto SiSicily che coinvolgerà, con l'aiuto dei Comuni, lo stesso ente gestore dell'Aeroporto, oltre che gli operatori del turismo.”

Comiso 29 luglio 2021