COMISO - ALLERTA METEO DALLA MEZZANOTTE: MARTEDI' 26 OTTOBRE SCUOLE CHIUSE, COME A RAGUSA , SCICLI E SANTA CROCE.

25-10-2021 18:11 -

COMUNICAZIONE URGENTISSIMA del Comune di Comiso
Dalla mezzanotte di oggi tutta la provincia di Ragusa entra in allerta rossa. Per tale motivo nel comune di Comiso saranno chiuse , nella giornata di domani, martedì 26 ottobre 2021, le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio. Si consiglia infine, di evitare spostamenti se non necessari. Si prega di dare massima divulgazione.


ALLERTA METEO ROSSA ANCHE A RAGUSA
Chiuse nella giornata di domani scuole, ville comunali e cimiteri

Nella giornata di domani, martedì 26 ottobre, nel territorio comunale di Ragusa resteranno chiuse, per Allerta meteo Rossa, le scuole di ogni ordine e grado, le ville comunali ed i cimiteri .

“Stiamo predisponendo - dichiara il sindaco Peppe Cassì - un'apposita ordinanza sindacale che sarà a breve pubblicata sul sito del Comune di Ragusa e diramata a tutti gli organi di informazione.


Ragusa 25/10/2021

Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo


Protezione civile




Domani tutte le scuole di Scicli resteranno chiuse







A causa dell'allerta meteo





A causa dell'allerta meteo rossa sulla Sicilia centro orientale, dove non si escludono, nella giornata di domani, temporali, grandinate e forti raffiche di vento, il Sindaco Enzo Giannone ha disposto stasera la chiusura, per domani 26 ottobre 2021, di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Scicli.

Il Sindaco invita altresì i cittadini alla massima prudenza e a muoversi con i mezzi solo se strettamente necessario.

Il Sindaco ha anche dato direttiva ai Responsabili dell'Ufficio tecnico comunale di effettuare verifiche di eventuali danni nei plessi scolastici cittadini.

Scicli, 25 ottobre 2021

L'addetto stampa

Giuseppe Savà
Allerta meteo, il Sindaco firma ordinanze che prevede, nella giornata di domani, martedì 26 ottobre 2021, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado




Nella giornata di domani, martedì 26 ottobre, nel territorio comunale resteranno chiuse, per Allerta meteo Rossa, le scuole di ogni ordine e grado.

Alla luce del bollettino SORIS n. 21298 prot. n. 55714 del 25/10/2021 relativo allo stato di allarme presente nel territorio comunale che interessa la zona F della Regione Siciliana, dovuto a rischio idrogeologico e idraulico per temporali, con inizio a partire dalle ore 0:00 del 26/10/2021 e fino alle ore 24:00 del 26/10/2021, il Sindaco di Santa Croce Camerina ha firmato un’ordinanza sindacale che prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per evitare pericoli alle persone e di dovere provvedere in merito, stante l'esigenza di tutelare la pubblica incolumità.


Consulente di Comunicazione

Sergio Randazzo