PARIGI- LA SICILIA IN LUTTO PER GLI ATTENTATI DEGLI ISLAMISTI SULL´ AEREO RUSSO E NELLA CAPITALE FRANCESE. CANCELLIAMO LO STATO ISLAMICO DALLA FACCIA DELLA TERRA!

14-11-2015 14:08 -

128 sono i morti e 250 i feriti ( di cui un centinaio gravissimi ): questo è il bilancio degli otto attentati simultanei avvenuti ieri sera a Parigi ( oltre 200 erano stati i morti innocenti sull´aereo russo abbattuto sul Sinai ). Catania e Palermo hanno proclamato il lutto cittadino per lunedì prossimo.
Ora che l´ occidente sia in crisi e sia guidato da governanti inetti ( primo tra tutti il presidente americano ) è fuori dubbio. Abbiamo governanti, che hanno destabilizzato il Medioriente, da Sarkozy a Cameron, ma che soprattutto si sono rivelati incapaci di gestire il " dopo ": ve lo immaginate che garanzie di sicurezza ci può dare Angelino Alfano ?.
Non è più tollerabile l´esistenza di uno stato islamico abusivo, con capitale Raqqa: è uno stato che accoglie, finanzia, arma e foraggia terroristi, vale a dire delinquenti comuni , che sgozzano, violentano e terrorizzano il mondo intero, da Parigi alla Nigeria.
Lo stato islamico va cancellato dalla terra: con qualsiasi mezzo e con qualsiasi arma..., prima che sia troppo tardi.
( abbiamo scelto, in segno di solidarietà con Parigi, il poster pubblicato da Beppe Grillo, che riteniamo il più significativo ).