SANTA CROCE CAMERINA - TONINO CONVERSO PRIMO ASSESSORE DELLA GIUNTA FRASCA

19-01-2022 17:29 -

DESIGNATO IL PRIMO ASSESSORE DELLA GIUNTA FRASCA.

E’ TONINO CONVERSO!

RIVOLUZIONE CIVICA ha designato il primo dei 5 assessori della futura giunta di governo Frasca: Antonino Converso. La scelta, condivisa dal gruppo, continua a tracciare la strada del cambiamento inarrestabile.

Mentre si consumano beghe di palazzo e operazioni di riciclaggio politico, e vanno avanti le trattative per cercare sindaci a tutti i costi, facendo sintesi anche se la sintesi non esiste, la città si intristisce sempre di più. RIVOLUZIONE CIVICA, con questa scelta, si porta avanti, per essere pronta a governare con sollecitudine, tra una manciata di mesi, una città che chiede giustizia e non elemosina. Ad oggi, riteniamo di essere la sola formazione che traccia una strada nuova verso il futuro, una strada che resta preclusa a gruppi, cordate ed egoisti della poltrona che ci lasciano totalmente indifferenti, come pure i cambi in amministrazioni che per Noi lasciano il tempo che trovano.

“La nomina di Tonino Converso – afferma il candidato Sindaco Filippo Frasca - è rilevante, perché premia una persona dedita al lavoro di squadra che si è subito messa al servizio dei più giovani. Tonino sta mostrando alte capacità politiche, e, oltre a confermare qualità personali improntate all’estrema affidabilità e alla bontà, rivela quotidianamente doti che nemmeno i veterani della politica che da decenni bazzicano al Palazzo hanno saputo dimostrare di avere. Alla faccia dei neofiti, e in gloria a tutti i miei dirigenti che si muovono con buonsenso ed altruismo! La squadra che stiamo costruendo insieme ai dirigenti di Rivoluzione Civica avrà un tasso di credibilità e di affidabilità talmente alto che sarà impossibile perdere la competizione!”.

“Sono onorato di essere stato indicato per primo tra chi sarà in giunta, – aggiunge l’assessore designato Tonino Converso - e ringrazio i dirigenti e gli amici per le parole di elogio che hanno avuto nei miei confronti. Non so quale sarà il settore di cui dovrò occuparmi, questa decisione spetta al futuro “Sindaco” Frasca. Io sono disponibile a fare posto ai nostri ragazzi, che ogni giorno ci sbalordiscono per le capacità che dimostrano di avere. Filippo è un caro amico, e piano piano sto imparando a vederlo anche come un buon Sindaco. Ne percepisco le capacità e la stoffa, e non mi spaventa fare questa esperienza, perché accanto avrò un amministratore che, non ho
dubbi, saprà guidarmi al meglio. Grazie a Filippo, stiamo vivendo un’avventura incredibile, che vogliamo tradurre in benessere concreto ed entusiasmo per Santa Croce Camerina. Non portatori di voti, ma “PROTAGONISTI”. Questi sono segnali inequivocabili di cambiamento”.

Peppe Rimmaudo

Dirigente di Rivoluzione Civica

Santa Croce Camerina 19 gennaio 2022