ISPICA - ORDINANZA DI CARCERAZIONE PER ROSY GIERI, ACCUSATA DI SPACCIO.

26-11-2015 17:31 -


Ispica (RG): Spaccio di droga, Carabinieri eseguono un´ordinanza di carcerazione nei confronti di una 24enne di Ispica.

E´ stata condotta presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, è responsabile del reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno dato esecuzione ad un´ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, nei confronti di Rosy Gieri, 24enne di Ispica.
Predetta, infatti, è responsabile del reato di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, fatto accertato dai Carabinieri in data 21/07/2010 a Ispica.
In quell´occasione, infatti, i militari dell´Arma avevano arrestato la Gieri per detenzione e spaccio di droga insieme ad un coetanea di Pozzallo e a due tunisini. Erano stati sorpresi all´interno di una villetta isolata di Santa Maria del Focallo, intenti a confezionare dosi di sostanza stupefacente e furono sequestrati 75 grammi di eroina pura oltre a materiale ed attrezzatura varia per il taglio ed il confezionamento, un coltellino, un cucchiaio e carta stagnola.
In esecuzione dell´ordinanza notificatagli, i militari dell´Arma la hanno tradotta presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza dove dovrà espiare la pena inflittagli di un anno e 10 mesi di reclusione.