MODICA - IL SINDACO INCONTRA L´ ASCOM

27-11-2015 20:21 -

Si è svolto ieri sera l´incontro tra l´Amministrazione Comunale e l´Ascom di Modica , al fine di pianificare le prossime manifestazioni natalizie previste nel centro storico di Modica, a cominciare da ChocoModica 2015. All´incontro erano presenti il Presidente dell´Ascom, Giorgio Moncada, e i Consiglieri Bruno Azzarelli e Giuseppe Polara, mentre per l´Amministrazione il Sindaco Ignazio Abbate.
La cabina di regia ha illustrato ai presenti le linee generali dell´evento soffermandosi in particolar modo sulla novità che istituisce i due poli attrattivi di S. Francesco e S.Maria. E´ stato concordato anche l´orario di chiusura del traffico alle ore 17.00 nei due giorni prefestivi e l´intera giornata di domenica e martedì.
Abbiamo voluto illustrare - ha dichiarato il Sindaco - tutto il programma ai commercianti in modo da renderli partecipi e allo stesso tempo partecipativi alle iniziative in corso e a quelle che andremo a organizzare. Ritengo che fare squadra oggi è fondamentale per questo intendiamo come amministrazione coinvolgere gli attori principali, nell´organizzazione delle future manifestazioni.


Giovanni Cannizzaro
Ufficio Gab. Sindaco