MODICA - TENNIS DA TAVOLO MODICA: AL VIA LA SERIE C FEMMINILE.

28-11-2015 17:26 -

Domenica 29 Novembre, a Gela, debutterà il girone unico della serie C Femminile. A sfidarsi saranno 8 formazioni provenienti da tutta la Sicilia: Palermo, Messina, Catania, Giarre, Gela e Modica. Le nostre atlete modicane partiranno portando in alto il nome della Contea. Capitanate da Ausilia Modica, fanno parte della spedizione anche le debuttanti Arianna Melilli e Monika Saddemi. Dopo un intenso periodo di preparazione è giunto il tanto atteso momento dell´esordio in Campionato.
È la prima volta, dopo un pallido tentativo risalente a fine anni ´90, che viene formata una squadra femminile a Modica. La pratica sportiva femminile è poco diffusa in Sicilia e Modica ha il privilegio di essere tra le poche realtà della nostra isola ad avere questa fortuna.
Anche per il maschile è tempo di campionato; infatti, per la serie C2, sabato alle 16.00 sul campo del Canicattini giocherà la Pgs Orsa Modica cercando di mantenere il primato ben saldo. La trasferta sarà molto difficile ma quest´anno gli uomini della Pgs hanno dato prova che ogni traguardo può essere raggiunto.
Allo stesso orario, a Siracusa, in serie D1 la Pgs don Alibrandi affronterà l´Asd TT Vigaro cercando di mantenere la striscia positiva di 2 vittorie consecutive e tenere ben stretto il secondo posto conquistato con merito e fatica.