KAUKANA - APRE "PACMAN", STABILIMENTO BALNEARE PRESSO LE ANTICAGLIE.

05-07-2022 17:34 -


SEMPRE PIU' RICCA L'OFFERTA TURISTICA SUL LITORALE IBLEO: INAUGURATO LO SCORSO WEEKEND "PACMAN" NELLA SPIAGGIA DI KAUCANA.

KAUCANA (SANTA CROCE CAMERINA) - Inaugurato a Kaucana “Pacman”, il neoarrivato stabilimento balneare sulla spiaggia delle Anticaglie che va ad aggiungersi alla sempre più ricca e variegata offerta turistica sul litorale ibleo.
Il nome scherzoso scelto per il locale a due passi dal mare cita il famosissimo videogame che per i ragazzi cresciuti negli anni '80 non può che significare gioco e spensieratezza. In effetti sembra essere proprio questo lo spirito che i due soci, Marco Sgarioto e Sergio Schininà, hanno voluto trasmettere al loro chalet.
"Abbiamo immaginato un locale che rispecchiasse lo spirito delle vacanze – spiegano Sgarioto e Schininà – e quindi innanzitutto niente orari: PacMan è un "all day long", puoi venire per fare colazione vista mare, o il pranzo magari con buonissimi spaghetti con le vongole, in orario aperitivo e anche dopocena per ballare. Vieni se cerchi le comodità di uno stabilimento per una giornata al mare, vieni per rilassarti e vieni anche per divertirti, perché abbiamo in programma diverse serate nel corso di tutta la stagione estiva".
La struttura, che gode di un'invidiabile posizione panoramica sul litorale (a metà strada tra Marina di Ragusa e Punta Secca), fino ad un paio di anni fa ospitava lo chalet-pizzeria "Kiosko 23" e, dopo la totale ristrutturazione degli spazi, dà nuova vita alla bellissima terrazza sul mare, vero punto forte del nuovo stabilimento balneare. Già attivi i canali social https://www.facebook.com/pacmankaucana

05 luglio 2022
ufficio stampa
Carmelo Saccone per MediaLive