ISPICA - CONVOCATO DAL PRESIDENTE ROCCUZZO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 23 DICEMBRE

17-12-2015 15:37 -

IL CONTO CONSUNTIVO 2014 AL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER LE ORE 9:00 DEL PROSSIMO 23 DICEMBRE.

E´ convocato per le ore 9 del prossimo 23 dicembre - comunica il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Roccuzzo - presso l´Aula Consiliare di Palazzo Bruno, la seduta del Consiglio Comunale.

Il Consiglio è chiamato ad esprimersi ed esitare il Conto Consuntivo del 2014, atto che consentirà all´ente di chiudere gli adempimenti relativi al 2014 che erano ancora sospesi.
Ciò consentirà di procedere speditamente verso il raggiungimento dell´obiettivo dell´Amministrazione che è quello di far sì che il Comune di Ispica adotti tutti gli strumenti finanziari relativi al 2015 per poter programmare al meglio il prossimo anno.

Altro punto all´ordine del giorno che sarà discusso sarà quello relativo all´adozione del nuovo regolamento della Biblioteca Comunale "L. Capuana", atto che consentirà all´ente di garantirsi i fondi regionali destinati alla cultura e alla nostra biblioteca, tra le più antiche dell´area iblea.

Anche una mozione a firma di tre Consiglieri, tra i punti all´ordine del giorno.

"Non distogliamo mai la nostra attenzione - dichiara il Sindaco Pierenzo Muraglie - sulla questione finanziaria del nostro Comune, l´adozione del Conto Consuntivo 2014 rappresenta un passo importante. Essere in linea con l´approvazione di tutti gli strumenti finanziari è per l´Amministrazione la condizione necessaria per accelerare il risanamento".

Ispica, 17 dicembre 2015 Il Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppe Roccuzzo