MODICA - SINGOLARE PROTESTA DI " CITTADINI LIBERI ": " ORGANIZZIAMO IN UNA CITTA´ PIENA DI BUCHE IL PRIMO TROFEO DI GOLF ! "

01-03-2015 09:35 -

1° Trofeo Golf Challenge a Modica. In dubbio la partecipazione di Tiger Woods che ammette: "Non me la sento, troppe buche!"
Modica ormai e´ risaputo, almeno per i cittadini, è un campo naturale di golf, avendo accumulato negli anni centinaia di buche per le strade urbane ed extraurbane. Il comitato Cittadini Liberi, in collaborazione con "trazzera productions" ha pensato di organizzare il "Primo Trofeo di Golf a Modica" per le vie cittadine, cercando di sfruttare quella che, almeno per i soliti "bastian contrario", è una vergogna per la città, trasformandolo in un mega evento sportivo. "Avevamo invitato anche Tiger Woods, il campione mondiale di golf - afferma il coordinatore di Cittadini Liberi, Giorgio Iabichella - ma non ha ancora confermato la sua partecipazione perchè è allenato per giocare in campi da 18 buche, mentre il torneo di Modica ne prevede a centinaia."
"Non sono certo di avere la giusta preparazione atletica per riuscire a completare il duro tracciato cittadino di Modica. Ci penserò." Ha confidato Tiger Woods(nella foto mentre riflette) agli organizzatori.