ROMA - AVVICENDAMENTO DI PREFETTI A PALERMO E A RAGUSA: UN SALUTO PARTICOLARE A S.E. ANNUNZIATO VARDE´, CHE HA INAUGURATO LA SEDE DI " ECODEGLIBLEI".

24-12-2015 18:22 -

Il Consiglio dei Ministri ha stabilito alcuni avvicendamenti di prefetti, provvedimento che riguarda anche la Sicilia e, in particolare, Palermo e Ragusa.
A Palermo, dove la sede prefettizia era vacante dal 6 novembre per il trasferimento a Roma, presso il gabinetto del ministro, del prefetto Francesca Cannizzo, viene nominata Antonella De Miro, nata a Catania nel 1955 e proveniente da Perugia: si ricordi che Francesca Cannizzo era stata nel passato prefetto anche a Ragusa, collaborata dal questore dott. Filippo Barboso.
Il prefetto Annunziato Vardè viene trasferito a Brindisi e viene sostituito da Maria Carmela Librizzi, catanese di 57 anni: S.E. il prefetto Librizzi aveva già lavorato presso la prefettura di Ragusa fino al 2007, anno in cui venne trasferita a Venezia.
Ricordiamo che S.E. il prefetto Annunziato Vardè è stato particolarmente molto vicino a " ecodegliblei.it " e ha inaugurato la sede del nostro quotidiano lo scorso 15 dicembre.
Al prefetto Annunziato Vardè va tutta la nostra stima e gli auguri di un ottimo prosieguo nella carriera.
Girolamo Piparo