SCOGLITTI - RASSICURAZIONE DEL SINDACO SUI SERVIZI PRESSO LA SCUOLA " DON BOSCO "

15-01-2016 13:18 -

Mensa e riscaldamento alla scuola “Don Bosco” di Scoglitti, il sindaco riceve i genitori e rassicura sull’avvio dei servizi
Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha ricevuto stamane una delegazione dei genitori degli studenti della scuola “Don Bosco” di Scoglitti, assieme ai quali ha discusso del mancato avvio del servizio di mensa e del riscaldamento dell’edificio scolastico.
“Si è trattato – ha affermato il primo cittadino – di un incontro positivo, nel corso del quale ho rassicurato i genitori dei bambini sull’immediato avvio della mensa scolastica e sulla possibilità di sopperire alla mancata entrata in funzione dell’impianto di riscaldamento, che è stato ammodernato – e per il quale si attendono i certificati di collaudo e l’allaccio - con mezzi a conduzione elettrica. Abbiamo convenuto sulla bontà dei lavori che sono stati effettuati per dotare la scuola di servizi efficienti, e sulla necessità che i disagi vengano alleviati quanto prima. Ringrazio la delegazione dei genitori e l’esperto alle problematiche di Scoglitti, Marco Dezio, per l’importante momento di confronto corale, segno di grande attenzione per i bambini e per le loro esigenze”.
Giannella Iucolano
addetto stampa Comune di Vittoria