RAGUSA - IL QUESTORE DI RAGUSA, DR GIUSEPPE GAMMINO, IN VISITA PRESSO IL " G. FERRARIS "

02-02-2016 17:52 -

Il Questore di Ragusa Dr. Giuseppe Gammino incontrerà mercoledì 3 Febbraio 2016 gli studenti dell’istituto professionale indirizzo Enogastronomico “G. Ferraris” di Ragusa.
Nel corso della cerimonia, che inizierà alle ore 10, il Questore consegnerà agli studenti delle classi cucina e sala l’attestato di riconoscimento per aver contribuito alla realizzazione del buffet in occasione della festa per il 163esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato che si è tenuta a Ragusa lo scorso mese di maggio.
Alla cerimonia è prevista la partecipazione del Sindaco di Ragusa, Federico Piccitto.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto Eventi e Manifestazioni del Piano dell’Offerta Formativa dell’istituto “Ferraris”, che ha visto nel tempo consolidarsi i rapporti tra l’istituzione scolastica e gli Enti pubblici della città come la Questura e la Prefettura, per un proficuo rapporto di collaborazione a favore della crescita formativa degli studenti.
La cerimonia si concluderà con un aperitivo preparato dagli studenti.
La dirigenza dell’istituto “Ferraris” di Ragusa esprime vivo compiacimento per l’esperienza professionalizzante fatta dagli studenti supportati, dal lavoro educativo dei docenti e dei tecnici dei laboratori coinvolti.



F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Malignaggi