CASTELLAMMARE DEL GOLFO - VILLA DELLE ANFORE APRE LE PORTE PER SAN VALENTINO

03-02-2016 14:07 -


Idee per San Valentino? Villa delle Anfore apre le porte
Per la prima volta il complesso, situato nei pressi della suggestiva cornice del mare di Cala Mazzo di Sciacca a Scopello, sarà a disposizione nella serata d’eccellenza dedicata gli innamorati


Castellammare del Golfo (TP), 03/02/2016 – Il giorno di San Valentino si avvicina e, per quanti ancora siano indecisi su come trascorrere la serata in compagnia del proprio partner, arriva l’iniziativa promossa da Villa delle Anfore.

Nel complesso situato nei pressi della suggestiva Riserva Naturale dello Zingaro e del mare di Cala Mazzo di Sciacca a Scopello gli innamorati di tutte le età potranno prendere parte ad una serata indimenticabile.

Ad ogni coppia sarà offerta la possibilità di usufruire di un pacchetto speciale con omaggio di benvenuto, cena romantica preparata dal talentuoso chef Mirko Catanzaro al chiaro di luna, accompagnamento musicale in sottofondo, pernottamento in camera matrimoniale Classic, prima colazione a buffet e possibilità di late check out (ore 16.00) dando quindi l’opportunità di visitare nel corso della giornata le bellezze paesaggistiche di una location incantevole.

«Il pacchetto San Valentino – accoglienza, cena ed ospitalità - è a disposizione ad un prezzo speciale: 49 euro a persona per notte. Ci teniamo a precisare che i posti sono limitati e per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito www.villadelleanfore.it e la pagina Facebook associata».



Testo diffuso da:
Giuseppe Blunda / SLP Comunicazione
Via Nino Buccellato, 8 - Castellammare del Golfo (TP)
giuseppeblunda.comunicazione@gmail.com