ISPICA - I CONSIGLIERI MARINA, PLUCHINOTTA E MURAGLIE ( ISPICA PUNTO A CAPO ) A FAVORE DELLE FAMIGLIE E DEL COMPARTO EDILE

04-02-2016 12:42 -

Il Gruppo Consiliare di Ispica Punto A Capo a favore delle Famiglie e del Comparto Edile.
Il Consiglio Comunale, nella seduta del 2 febbraio 2016, ha provveduto alla modifica dell´Art.87 del Regolamento di Polizia Mortuaria.
Si tratta di un provvedimento importante che darà la possibilità , a tutti i cittadini di presentare una richiesta mediante il quale si intende creare una unica graduatoria aggiornata e, soprattutto, garantire la priorità di indicazione in graduatoria e quindi di assegnazione ai cittadini che da troppi anni attendono la concessione dell’area in seno al cimitero.
Con questa proposta da giorno 8 febbraio , ai cittadini, che avevano presentato in passato istanza di concessione, viene riconosciuto il diritto di priorità nell’inserimento della nuova graduatoria unica a condizione che gli stessi ripresentino una nuova domanda di concessione al protocollo entro il 7 marzo prossimo.
Questa modifica ha un duplice compito, da un lato creare una graduatoria unica, dall´altro dare un sostegno importante e forte al settore dell´edilizia che vive una crisi senza precedenti.
I Consiglieri Comunali di Ispica Punto a Capo, Giovanni Muraglie , Francesca Marina e Giuseppe Pluchinotta insieme al Sindaco Pierenzo Muraglie, continuano il proprio impegno a favore della Città, dimostrando di mantenere gli impegni assunti con gli Ispicesi.

Ispica, li 03 Febbraio 2016
Il Coordinamento