RAGUSA - AL LICEO ARTISTICO " G. FERRARIS " PREMIAZIONE DEL CONCORSO " UNA DECORAZIONE PER IL CASCO ".

17-02-2016 10:53 -

Si è svolta lunedì 15 febbraio la cerimonia di premiazione del concorso " Una decorazione per il casco ", concorso ideato dal Liceo artistico " G. Ferraris " di Ragusa e dal comando provinciale della Polizia Stradale. Alla manifestazione ha presenziato il dott. Gaetano Di Mauro, vicequestore comandante della Polizia Stradale.
Al concorso hanno partecipato quasi tutti gli istituti di istruzione secondaria di I grado di Ragusa e provincia, con il coordinamento dei rispettivi docenti di Arte e Immagine, oltre che di Tecnologia.
Nell´auditorium dell´istituto " G. Ferraris ", alla presenza di genitori e alunni, sono stati premiati: Stefano Vitale ( " Vann´Antò "), Alessia Palermo ( " Crispi " ), Monica Cilia (" Berlinguer "), Alessandra Ferrara ( " Maria Schininà"), Alessandra Tumino ( " Quasimodo "), Alessia Tumino (" Quasimodo" di Marina di Ragusa ), Sara Scollo ( " Capuana " di Monterosso ) Silvio Gravina (" S.A.Guastella " di Chiaramonte ).
Ai vincitori è stato donato un casco con inciso il disegno curato dal premiato: i lavori sono stati portati avanti dai docenti di discipline grafiche del " G. Ferraris " e dalla professoressa Alessandra Marino, coordinatrice del dipartimento.
Il d.s.
Maria Malignaggi