MODICA - PROTOCOLLO CON L´ ANFFAS PER IL TRASPORTO DISABILI E BANDO PER OTTO LICENZE TAXI

21-02-2016 18:35 -

La giunta municipale, riunitasi di ieri sera, ha proceduto ad approvare, tra le altre, le delibere relative al protocollo di intesa tra l’ente e l’Anffas Onlus di Modica e il bando di concorso per titoli ed esami per il rilascio di otto licenze per l’esercizio del servizio TAXI e di cui due per il trasporto di soggetti diversamente abili.
Le domande vanno inoltrate entro le ore 13.00 dal 30° giorno dalla pubblicazione del bando su sito istituzionale del Comune.
Il protocollo con l’Anffas, proposto dall’assessore ai servizi sociali, Rita Floridia, prevede il patrocinio del Comune all’associazione onlus in merito alla ricerca degli sponsor per finanziare l’acquisto di un secondo pulmino attrezzato per il trasporto dei diversamente abili e dall’altra la concessione al Comune del veicolo, con autista per il trasporto di disabili in occasione di eventi specifici da concordare nei casi in cui l’ente ne abbia una necessità tale da non poter provvedere con mezzi propri e ciò per un massimo di venti eventi nell’arco dell’anno solare. Il protocollo è a costo zero per il Comune.


L’Ufficio Stampa