MODICA - EDUCATIONAL PER TOUR OPERATOR E GIORNALISTI INGLESI DAL 13 AL 16 MARZO

09-03-2015 14:31 -

Educational di tour operator e giornalisti inglesi in città dal 13 al 16 marzo
Prevista anche l´illustrazione delle attività dei centri locali di ricettività

Un´educational tour riservato ad operatori Inglesi è stato promosso dal Consorzio degli operatori turistici della città da giovedì 13 a lunedì 16 Marzo 2015.
Saranno presenti in città famosi giornalisti di testate inglesi e tour operator che operano nell´intera Europa. Si tratta di Peter James Graham, Amanda Jane Saunders, Rosalind Ormiston e Nadiia Vasylchenko. Il gruppo si completa con altri addetti ai lavori in rappresentanza di agenzie turistiche.
Oltre a visitare il nostro territorio, grazie ai servizi di supporto (logistica, trasferimenti e guide turistiche) messi a disposizione dal Consorzio, domenica 15 marzo alle ore 15,30 è stato organizzato un incontro B2B con gli operatori della ricettività della nostra città, i quali avranno la possibilità di illustrare la propria attività agli operatori ospiti.
Gli interessati a presentare la propria struttura ricettiva potranno farlo, ESCLUSIVAMENTE, PREVIA REGISTRAZIONE da effettuarsi entro e non oltre le ore 18,00 di Martedì 10 Marzo 2015, inviando una mail a info@modica-visitor-center.com
In funzione al target di riferimento degli operatori in visita sono stati definiti i requisiti per la registrazione e la partecipazione delle strutture ricettive: disponibilità minima di 6 camere, materiale informativo in lingua inglese, capacità di interloquire in lingua inglese.
"Trovo estremamente interessante la presenza di giornalisti e tour operator inglesi a Modica, afferma Renato Nuccio presidente del Consorzio, in quanto tale iniziativa si muove nell´ambito delle opportunità di collegamenti aerei low-cost, frequenti e regolari, da Irlanda e Gran Bretagna attraverso l´aeroporto di Comiso. Ciò costituisce un elemento di interesse fondamentale per lo sviluppo di un mercato di enorme attrattiva con quello del Sud-est siciliano".
L´Ufficio Stampa