CASTELLAMMARE DEL GOLFO - LA LOCALITA´ SICILIANA AL 4° POSTO TRA LE DESTINAZIONI ESTIVE PIU´ OSPITALI D´ITALIA.

02-03-2016 19:34 -

Turismo, Wimdu e Booking premiano Castellammare del Golfo
La località siciliana si colloca al 4° posto tra le destinazioni estive più ospitali d’Italia. Riconoscimenti come “2015 Award Winner” per le strutture di Borgo Aranci e Villa delle Anfore

Castellammare del Golfo (TP), 02/03/2016 – “Località che conquista per la bellezza delle sue caratteristiche vie e del mare cristallino, un’esperienza indimenticabile a base di cibi prelibati, cultura e relax”. È la descrizione con cui Castellammare del Golfo – comune italiano di 15.000 abitanti della provincia di Trapani – si classifica al 4° posto tra le destinazioni estive più ospitali d’Italia secondo il sito di alloggi privati Wimdu.

Castellammare del Golfo si rivela la località siciliana preferita dagli utenti, subito sotto al podio costituito da Amalfi, Noto e Alghero. È il risultato dell’indagine condotta in base alle recensioni sul portale inserite dai turisti europei che hanno soggiornato nelle principali città italiane in tutto l’arco del 2015.

Arrivano invece da Booking, il celeberrimo portale di prenotazione turistiche, ulteriori riconoscimenti per le strutture ricettive di Castellammare del Golfo: Borgo Aranci e Villa delle Anfore risultano infatti tra i “2015 Award Winner”.

Residenze Borgo Aranci si aggiudica il premio in virtù di una valutazione di 9/10 (giudizio “Eccellente”). Tanti gli aspetti che premiano il Resort: secondo i visitatori “una location splendida con appartamenti grandi e funzionali, un’enorme piscina che la rendono una struttura ideale per chi ama il relax a contatto con la natura”.

“La vista mozzafiato”, “le stanze ampie e molto ben arredate”, “la posizione stupenda”, “la cortesia del personale” e “la pulizia degli ambienti” sono invece i punti di forza espressi dalle oltre 50 recensioni degli ospiti di Villa delle Anfore che si attesta su una media di 8,6/10 (giudizio “Favoloso”).



Ulteriori informazioni sulle classifiche Wimdu e sulle valutazioni Booking sono disponibili ai link:
www.wimdu.it/blog/category/curiosita/
www.booking.com/hotel/it/villa-borgo-aranci-resort.it.html
www.booking.com/hotel/it/villa-delle-anfore.it.html


Testo diffuso da:
Giuseppe Blunda Comunicazione
Via Nino Buccellato, 8 - Castellammare del Golfo (TP)
giuseppeblunda.comunicazione@gmail.com