RAGUSA - " FORZA ITALIA " SI TINGE DI ROSA: DUE ALTE CARICHE NEL PARTITO A DUE DONNE IBLEE ( VALENTINA SPADARO IN ESECUTIVO REGIONALE E MILENA LICITRA COORDINATRICE PROVINCIALE DEI GIOVANI)

12-03-2016 13:42 -

Ragusa. Due donne iblee hanno ottenuto ufficilamente degli importantissimi incarichi nll´organigramma delle cariche regionali e provinciali di Forza Italia: si tratta della dott/ssa Valentina Spadara,ragusana, che farà parte dell´esecutivo regionale del partito, e della comisana Milena Licitra, coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani. Numerosissimi sono arrivati i comunicati di congratulazioni per le due neo elette, a partira dell´on. Giorgio Assenza. Proponiamo di seguito i comunicati delle interessate.

"Oggetto: Nomina Dirigente Regionale Forza Italia Giovani Coordinamento Sicilia Orientale, dott.ssa Valentina Spadaro.


In data 11 Marzo 2015 il Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Sicilia Orientale, Dario Moscato, ha formalizzato la nomina già comunicata nei giorni scorsi a Dirigente Regionale Forza Italia Giovani per la Sicilia Orientale della dott.ssa Valentina Spadaro, farmacista, avendo avuto riscontro della qualità messe in campo dalla dott.ssa Spadaro in questi anni di militanza politica.
Sarà compito della dott.ssa Spadaro fungere da raccordo tra il Coordinamento Forza Italia Giovani della Provincia di Ragusa e la Direzione Regionale, oltre ad essere promotrice di idee ed iniziative per una crescita umana e politica del gruppo.
Il Coordinatore Moscato, si dice certo che la dott.ssa Spadaro interpreterà il ruolo chiamato a svolgere con passione e dedizione, affinché il gruppo di Forza Italia Giovani possa sempre crescere, conclude congratulandosi con la dott.ssa Spadaro ed augurandole buon lavoro per l´incarico, fiducioso che fin da subito saprà ben rappresentare il movimento.
La dott.ssa Spadaro, ringrazia per l´affetto, la fiducia e le parole di stima che il Coordinatore Moscato le ha riservato e lo ringrazia insieme a quanti hanno apprezzato l´impegno da lei profuso in questi anni di lavoro con la stessa passione degli esordi, accoglie questo importante e prestigioso incarico con consapevolezza e voglia di fare bene, portando avanti quelli che sono i principi fondanti del movimento politico di appartenenza, impegnandosi a fianco della propria gente e del proprio territorio con la stessa passione ed abnegazione che ha dedicato nella già veste di Coordinatrice Provinciale Club Forza Silvio di Ragusa, alle necessità di una Terra che chiede e vuole essere rappresentata e rappresentativa."
Quindi ecco il comunicato della coordinatrice Milena Licitra:
"Forza Italia Giovani
Coordinamento Regionale Sicilia

La giovane Comisana Milena Licitra, nominata nuovo Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani per la Provincia di Ragusa
“Sono certo che Milena saprà ben interpretare il nuovo ruolo affidatogli e sarà una buona guida per il movimento nella provincia di Ragusa”. È quanto dichiara Dario Moscato Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Sicilia Orientale, ed aggiunge: “oggi più che mai la Sicilia ha bisogno di giovani motivati e competenti, che conoscono le problematiche del nostro territorio e che hanno caparbietà e voglia per affrontarle. Milena Licitra con il suo gruppo di giovani saprà certamente essere una guida per tutta la politica del centrodestra nel ragusano”.
Lo dichiara Dario Moscato all’indomani della nomina di Milena Licitra.
"Ringrazio di cuore – dichiara da parte sua Milena Licitra - il Coordinatore Regionale per la Sicilia Orientale, Dario Moscato, per la fiducia conferitami. Un ulteriore ringraziamento va alla Coordinatrice Nazionale di Forza Italia Giovani, l´on. Annagrazia Calabria.
Accetto, con grande emozione, questo incarico di responsabilità che mi vedrà impegnata, principalmente, nell´aggregazione dei vari gruppi di giovani presenti in provincia. Con entusiasmo e passione, mi metto a servizio dei tanti giovani e mi faccio portavoce delle loro esigenze e dei loro problemi affinché, insieme, si possa agire per il meglio, nel tentativo di cambiare qualcosa. È tempo di ridare spazio ai giovani, di ascoltare le loro idee e di lavorare nelle varie realtà comunali con un unico obiettivo: ridare slancio al nostro Movimento".
Ragusa, 12 marzo, 2016