RAGUSA - IL COMUNE PLAUDE E ASSEGNA UNA TARGA ALLA " PASSALACQUA " PER LA CONQUISTA DELLA COPPA ITALIA

05-04-2016 17:02 -

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE TRINGALI
PLAUDE LA PASSALACQUA PER LA CONQUISTA DELLA COPPA ITALIA


La conquista da parte della squadra ragusana di basket femminile Passalacqua della Coppa Italia non può che farci gioire e renderci orgogliosi di questo autentico trionfo di cui è partecipe tutta la città”.
Questo il commento del presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali che aggiunge ancora: “La squadra tanto cara al presidente Gianstefano Passalacqua ed ottimamente guidata dal coach Gianni lambruschi, saprà farci sognare ancora raggiungendo altri ambiziosi traguardi che confermeranno la potenzialità di una squadra che a pieno titolo primeggia nella massima serie del campionato nazionale femminile di basket”.

Ragusa 5/04/2016


Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo
UNA TARGA RICORDO DELL´AMMINISTRAZIONE COMUNALE
ALLA PASSALACQUA PER LA CONQUISTA DELLA COPPA ITALIA


Il sindaco Federico Piccitto ed il vice sindaco con delega allo sport, Massimo Iannucci, premieranno con una targa ricordo la squadra Passalaqua per la recente conquista della Coppa Italia. La consegna della targa ricordo avverrà nell´intervallo tra il 2° e 3° tempo della partita di recupero del Campionato nazionale di serie A di basket femminile che la Passalacqua giocherà contro Schio domani, mercoledì 6 aprile, alle ore 20,30, al Palaminardi. Alla compagine ospite verrà fatto omaggio di un bassorilievo in terracotta che riproduce uno scorcio di Ragusa Ibla.

Ragusa 5/04/2016


Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo