SCICLI - MAURIZIO VILLAGGIO ( F.I. ). " C´E´ UN POLITICO SCICLITANO, CHE HA DEVASTATO LA CITTA´ E CERCA DI PRENDERSI I MERITI SU TRUNCAFILA, SCALZANDO ME E L´ON. ASSENZA ! "

08-04-2016 09:45 -

INCREDIBILE !!!!
Cosa si potrebbe dire a uno che non fa niente per raggiungere un obiettivo e poi si prende i meriti del risultato? Leggendo un comunicato stampa di un personaggio politico sciclitano mi è venuto davvero da ridere, anche se forse ci sarebbe da piangere. Questo personaggio, in pratica, si è intestato in solitario l´audizione della Quarta Commissione all´Ars Territorio e Ambiente sull´audizione dei tre commissari e di tutti i problemi sollevati da me, dal mio partito e, soprattutto, da 27000 sciclitani. Il "Politico" ha raccontato, nero su bianco, la sua bella favoletta per Rai yo-yo e il fatto è che poi magari qualcuno ci crede pure!! Ma in tutta questa vicenda, il "Politico" si è dimenticato di dire alcune cose leggermente importanti:

1) La prima è che non fa parte della Commissione parlamentare

2) Dove è stato in tutto questo tempo? Si è mai occupato di Truncafila?

3) Il "Politico" ha per caso partecipato al Convegno organizzato da StartScicli o è dovuto intervenire il sottoscritto e soprattutto un deputato di Comiso per sposare una causa che riguarda Scicli?

Lui non solo è colpevole del fatto che non ha mai aperto bocca sulla questione, ma si è pure imbucato con l´urgenza di fare subito un comunicato stampa per cercare di sminuire il lavoro di chi, come l´On.le Assenza, si è speso e ha lavorato per portare all´Ars un tema molto delicato quale è quello di Truncafila.

Capisco che qualcuno ormai è alla frutta politicamente parlando e cerca di arrampicarsi sugli specchi con tutto quello che può, ma prendersi tutti i meriti quando non si è fatto assolutamente nulla in proposito è troppo squallido è scorretto politicamente. Forse si, qualcosa questo politico (Insieme ad altri) ha fatto per Scicli : devastare la città e farla massacrare a livello mediatico, politico e soprattutto sociale.
Maurizio Villaggio