COMISO - CONTROLLO DEL TERRITORIO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN TUNISINO PER EVASIONE.

21-04-2016 14:43 -

Durante i controlli predisposti in occasione delle elezioni referendarie, è stato predisposto un aumento delle attività di controllo del territorio al fine di contrastare fenomeni di microcriminalità. Sono stati anche aumentati i controlli ai sorvegliati, arrestati e soggetti sottoposti a privazione della libertà personale.
Durante le verifiche è stato trovato fuori dall´abitazione l´arrestato domiciliare OMRANE MOHAMED ALI´ nato in Tunisia il 22.01.1977.
Egli alle ore 22:40 circa, infatti, veniva trovato fuori dall´abitazione intento a rientrare dopo “aver acquistato le sigarette” da personale della Polizia di Stato in servizio di Volante.
OMRANE metteva in atto un goffo tentativo di eludere i controlli rientrando velocemente da una porta posta sul retro dell´abitazione; tale attività però non sorprendeva gli agenti, i quali, conoscendo l´abitazione, si erano appostati anche sul retro beccandolo in flagranza.
L´uomo condotto in Commissariato è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere in attesa dell´udienza di convalida dell´arresto.
Altri controlli sono stati effettuati ed hanno riguardato
225 persone;
62 veicoli;
7 verbali CDS
2 perquisizioni a persone
75 persone sottoposte a restrizioni varie


Il Dirigente
VQA Dr. Emanuele Giunta