RAGUSA - LA SQUADRA " NEW TEAM " PREMIATA DAL SINDACO PICCITTO

21-03-2015 14:51 -


LA SQUADRA DI CALCIO NEW TEAM RAGUSA
PREMIATA AL COMUNE DAL SINDACO PICCITTO


L´Amministrazione comunale si è voluta congratulare personalmente con dirigenti, tecnici ed giocatori della squadra di calcio "New Team Ragusa" per la vittoria del Campionato di Prima categoria.
Per farlo ha promosso stamane presso l´aula consiliare un incontro con la società calcistica. A ricevere al Comune il Presidente della New Team Ragusa, Giovanni Vitale, l´allenatore, Fabrizio Vacca, dirigenti e giocatori, sono stati il Sindaco, Federico Piccitto, Vice Sindaco ed Assessore allo sport, Massimo Iannucci, presente il consigliere comunale, Massimo Agosta.
Nel corso dell´incontro, il primo cittadino ha manifestato il segno di gratitudine dell´Amministrazione alla società sportiva per il lavoro svolto che è stato utile non solo per vincere il Campionato ma anche per promuovere lo sport che, ha affermato "è da considerare come strumento educativo utile a formare i giovani e contribuire a costruire una società migliore".
Ai complimenti e ringraziamenti del Sindaco si è unito anche il Vice Sindaco ed assessore allo sport, Massimo Iannucci che ha ricordato l´importanza della scelta, operata da scorsa estate, che ha portato alla fusione della società Atletico Ragusa con la New Team; "è stata una scelta intelligente - ha dichiarato l´amministratore - che, visti i risultati ottenuti, si è rivelata vincente".
Il Presidente della società Giovanni Vitale nel suo intervento ha ringraziato l´Amministrazione Comunale per essere stata vicina alla squadra ed ha anche sottolineato l´esemplare comportamento degli atleti della compagine negli incontri di campionato.
L´incontro nell´aula consiliare si è concluso con la consegna da parte del Sindaco Piccitto di una targa ricordo al Presidente Vitale e di medaglie ai giocatori.

Ragusa 21/03/2015


Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo