RAGUSA - GEMELLAGGIO TRA RUGBY AUDAX CLAN E CUS MILANO

27-03-2015 13:53 -

Gemellaggio CUS Milano - Audax Clan
In questi ultimi anni il movimento rugbystico a Ragusa è cresciuto tantissimo, questo lo si deve soprattutto all´ottimo lavoro che l´AudaxClan sta facendo.
I successi di questa seppur giovane società sono sotto gli occhi di tutti, un settore giovanile florido che riesce a primeggiare ogni anno in tutti i campionati a cui partecipa, oltre che a sfornare talenti che ben si comportano nelle accademie regionali e nazionali.

RAC under14 2015

Per ottenere certi risultati la società Ragusana investe ogni anno tantissimo nella formazione dei suoi tecnici e in una vasta serie di attività collaterali che servono a far crescere i ragazzi non solo come atleti ma anche come uomini. Con quest´ottica il Rugby Audax Clan da un paio d´anni porta avanti un progetto nell´ambito degli scambi sportivi e culturali con il CUS Milano.

In questo momento la nostra under 14, accompagnata dalla Prof. Giummarra e dai tecnici Nicola Rauseo, Massimo Lucenti e Turi Canzonieri e dal preparatore atletico Erman Dinatale si trova a Milano.

"Una organizzazione che ci ha impegnati ma che abbiamo portato avanti consapevoli che un confronto così importante serve alla crescita sia sportiva che caratteriale dei ragazzi, ed anche dei grandi" commenta il Presidente Paolo Sartorio "Spero che i ragazzi si divertano, un ringraziamento a tutti i genitori, Ragusani e Milanesi, per la disponibilità e l´entusiasmo che mettono nelle attività che proponiamo, ed uno agli sponsor che ci sostengo con particolare riferimento alla Edil Prospetti di Gianluca Occhipinti."

In allegato la foto della formazione Under14 del Rugby Audax Clan 2014 - 2015