RAGUSA - AL FORUM DELLE POLIZIE LOCALI SARA´ PRESENTE IL CANTAUTORE GIOVANNI CACCAMO

30-03-2015 14:22 -

IL CANTAUTORE RAGUSANO GIOVANNI CACCAMO TESTIMONIAL
DELLA "SESSIONE GIOVANI" DEL FORUM DELLE POLIZIE LOCALI

Una conferenza stampa per presentare l´evento

Come preannunciato il 16 e 17 aprile a Ragusa si terrà il V Forum Regionale delle Polizie Locali. Nell´ambito delle due giornate di studi riservate a tutto il personale che opera nei Corpi della Polizia Municipale, è stata programmata, per la prima volta, una Sessione Giovani.
Il 16 aprile, alle ore 21, presso il teatro Tenda, infatti, si terrà un incontro con i giovani per promuovere una campagna di sensibilizzazione per il rispetto del codice della strada e sull´importanza della guida sicura. Testimonial dell´evento sarà il giovane cantautore ragusano Giovanni Caccamo, vincitore del Festival di San Remo 2015.
Per presentare questa iniziativa che rientra nel progetto di sicurezza stradale "Divertiamoci in musica" proposto al Comune dall´Associazione culturale "Rusina" martedì 7 aprile alle ore 10,30, il Vice sindaco ed Assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci ed il Comandante del Corpo, Giuseppe Puglisi, terranno una conferenza stampa a cui interverrà il cantante Giovanni Caccamo.

Ragusa 30/03/2015

Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo