RAGUSA - ECCO I CAMPIONI PROVINCIALI DI EQUITAZIONE " SALTO OSTACOLI " 2015




Il Campionato Provinciale di equitazione "Città di Ragusa" 2015 si è concluso con la cerimonia di premiazione tenutasi martedì 28 presso la Scuola dello Sport di Ragusa.
Nell´edizione 2015 le tappe del campionato provinciale sono state 3, organizzate dalla Società Ippica Ragusana, dal Centro Ippico "La Contea" di Modica e dal Circolo Ippico "Il Tempio" di Ispica. Tutte le tappe sono state ricche di partecipanti e di pubblico.
Alle manifestazioni ha partecipato anche il Circolo ippico "La Quercia" di PedalinoConsiderando le classifiche delle tre tappe, si sono laureati campioni provinciali della terza edizione di questo campionato:
• Categoria L60 CAVALLI:
1. Alessia Mastrosimone (SIR)
2. Marco Farruggio (SIR) e Sofia Pitino (C.I. LA CONTEA)
• Categoria L60 PONY:
1. Vittoria Asta (C.I. LA CONTEA) - Christian Giallongo (C.I. LA CONTEA) - Mariachiara Bongiovanni (C.I. LA CONTEA) - Giuseppe Girlando (C.I. LA CONTEA)
2. Miriam Agosta (C.I. LA CONTEA) - Graziano Cerruto (C.I. LA CONTEA)
3. Giulia Brafa (SIR)
• Categoria B80:
1. Cristian Caschetto (C.I. LA CONTEA)
2. Antonella Di Rosa (IL TEMPIO)
3. Daniele Pace (C.I. LA CONTEA) - Egle Solarino (C.I. LA CONTEA)
• Categoria B100:
1. Mariasofia Iachelli (SIR)
2. Alessia Diquattro (SIR)
3. Luigi Campo (SIR)
• Categoria C115:
1. Eugenio Sammito (C.I. LA CONTEA)
2. Rodolfo Bruno (SIR)
3. Sharon Figura (C.I. IL TEMPIO)
Il comitato organizzatore del Campionato Provinciale di salto ostacoli "Città di Ragusa" ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione in qualsiasi veste: sponsor, patrocinatore, istruttore, amazzone o cavaliere, genitore, speaker, giudice, cronometrista, ecc. e dà l´arrivederci alla quarta edizione.
Rossana Cascione