RAGUSA- FRANCESCO MANNINO NOMINATO RESPONSABILE DELLE ATTIVITA´ ARTISTICHE DEL CENTRO CULTURALE POLIVALENTE
FRANCESCO MANNINO È L´ASSISTENTE PER LE ATTIVITA´ DEL CENTRO CULTURALE POLIVALENTE DEL COMUNE
L´incarico di Asssistente per la attività svolte nel Centro Culturale Polivalente del Comune di Ragusa relativamente al Progetto "I Art"- Polo diffuso per l´Identità e l´Arte Contemporanea in Sicilia" è stato affidato a Francesco Mannino.
Con apposita determina dirigenziale n.149 del 5 febbraio del Settore VII - Cultura oltre ad approvare il verbale della commissione che contiene l´elenco degli ammessi e degli esclusi alla selezione avviata a mezzo di avviso pubblico per l´indiduzione della predetta figura professionale utile alla realizzazione del progetto finanziato con la linea d´intervento 3.1.3.3. del PO FESR SICILIA 2007/2013, si è preso altresì atto che il candidato Francesco Mannino ha ottenuto il punteggio maggiore pari a 87/100. Lo stesso provvedimento specifica che per il predetto incarico, che durerà fino al 31 dicembre 2015, verrà corrisposto l´importo di € 13.200,00 IVA compresa, somma che finanziata dai fondi PO FERS.
Il "Centro Culturale Polivalente" del Comune di Ragusa opèrerà presso il Centro Servizi Culturali di Via Diaz ed erogherà i servizi relativi all´arte contemporanea come spazi espositivi, sportello InformArt, film bureau, officine dell´arte.
Ragusa 6/02/2015