ROMA - SABATO 30 GENNAIO CATTOLICI, EVANGELICI, ISLAMICI SUNNITI E SCIITI MANIFESTERANNO CONTRO MATRIMONIO GAY
Il Presidente del Comitato Difendiamo i nostri figli Prof. Massimo Gandolfini annuncia la nuova manifestazione della società civile contro la legge su matrimonio gay, adozioni gay e utero in affitto.
Ieri 13 Gennaio 2016, alle ore 19:30 e per oltre 2 ore, il presidente del comitato "difendiamo i nostri figli", Prof. Massimo Gandolfini e il composito e numeroso gruppo dei "parlamentari per la famiglia", coordinati dall´On. Alessandro Pagano e appartenenti a tutti i partiti del così detto arco costituzionale, si sono incontrati a Roma.
Il Professore Gandolfini ha confermato che dopo il grande successo della manifestazione del giugno scorso, dove parteciparono 1 milione di persone il comitato "difendiamo i nostri figli" è pronto ad organizzare la nuova manifestazione della società civile contro la legge sul matrimonio gay, sulle adozioni gay e sull´utero in affitto, comunemente chiamata disegno di legge Cirinnà.
Il Prof. Gandolfini ha annunciato che la manifestazione sarà dinamica e precisamente sarà una marcia che si snoderà per le vie di Roma e avrà un numero di partecipanti di gran lunga superiore a quella precedente. LA DATA PRESCELTA È SABATO 30 GENNAIO 2016.
Il prof. Gandolfini ha anticipato che parteciperanno cattolici, chiese evangeliche cristiane, ebrei, islamici sunniti e islamici sciiti.
I "Parlamentari della famiglia" con interventi costruttivi si sono dati una strategia utile a rendere concreto il risultato della piazza che si preannuncia clamoroso nella storia d´Italia.
Nelle prossime ore incontri ripetuti a tutti i livelli.
La mobilitazione è già partita.
Alessandro Pagano