VITTORIA - IL PRIMO " HANDY PRIDE " DAL 17 LUGLIO AL 21 AGOSTO

L´HANDY PRIDE vuole essere un´occasione di riflessione sulle tematiche riguardanti l´intero mondo della disabilità; nel corso delle tre serate, si parlerà di handicap, dei diritti sanciti ma non applicati, dei rapporti col mondo circostante, delle speranze ecc... e per farlo degli attori intervalleranno le esibizioni leggendo e commentando gli articoli della Convenzione ONU sui Diritti delle Persone Disabili.
Gli eventi saranno molteplici: concerti,spettacoli teatrali e sport e si dislocheranno tra Chiaramonte, Scoglitti, Donnafugata, Museo Archeologico di Kamarina, Avola.
Per il concerto del 17 luglio a Chiaramonte, per lo spettacolo teatrale di giorno 25 a Donnafugata e per quello del 1° agosto al Museo di Kamarina è possibile acquistare i biglietti in prevendita in modo da poter partecipare rispettivamente ad un´apericena giorno 17 luglio a Chiaramonte, ad una grigliata giorno 25 a Donnafugata e ad un´apericena giorno 1° agosto a Kamarina.
Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, per le cene è previsto un contributo:
CONTRIBUTO APERICENE 10 €
CONTRIBUTO GRIGLIATA 12 €
Il contributo andrà a finanziare in parte l´acquisto di una Joelette, una carrozzina molto speciale, studiata per consentire alle persone con disabilità motorie di fare escursioni in mezzo alla natura, con l´ausilio di altre due persone.
Per la prevendita dei biglietti: tel 3896461602 o recarsi presso il castello Colonna Henriquez di Vittoria.